Scusa pcusim,Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
mi spieghi meglio di questi "apparecchietti"? Sono andato a chiedere al Mw e non sanno neanche di cosa parlassi.
Tks
Visualizzazione Stampabile
Scusa pcusim,Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
mi spieghi meglio di questi "apparecchietti"? Sono andato a chiedere al Mw e non sanno neanche di cosa parlassi.
Tks
il 7200 nuovamente 1999 : http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
secondo me sta per uscire il 9700 !
prendete subito il 7200 pazzi, il prezzo è eccezionale.
Giustissimo,amico mio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Ora disponibile anche su Rebelio (nuovo sito che francamente non conosco) intorno ai 2.500 €.Citazione:
Originariamente scritto da hernan73
Non conviene aspettare il 9700 ? Per chi non ha già il 7200 !
se hai 3.000 euro si, altrimenti se il tuo budget è inferiore non aspettare prendi subito il 7200, che plasma.
saluti
in particolare a chi è possesso del decodr sky HD (pcusim soprattutto te): mi dicono che x vedere che tipo di segnale HD invia il decoder sky la tv dovrebbe avere un tasto che indica ciò. qualcuno è al corrente di quale menù devo vedere o tasto pigiare per ottenere quello di cui sopra?
saluti
Il 9700 dovrebbe cominciare a trovarsi questo mese e, come detto poco prima, è già prenotabile ora a 2.500. Credo quindi che entro 2 o 3 mesi si potrà trovare (come già successo in Francia) anche intorno ai 2.300.Citazione:
Il 7200 è senz'altro collaudatissimo e a 2.000 € rappresenta sicuramente un buon affare ma credo che chi fin'ora non l'ha ancora comprato stia pensando a qualche altro modello.
il problema è che a forza di aspettare non si compra mai nulla xchè esce qualcos'altro di nuovo e si ricomincia ad aspettare che scenda di prezzo. è chiaro che se trovi il 9700 a 2.500 io lo prenderei subito. unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
saluti
E che non ha la base motorizzata!!!!Citazione:
Spiritoribelle, non li trovi da mediaworld, ma nei negozi "tecnici". Devi chiedere un amplificatore (o booster, per i fighetti :D ) di segnale per antenne satellitari. Puoi anche trovarli online. Io l'ho comprato su Ebay e me l'hanno spedito dalla Scozia in un giorno e mezzo. Il tutto per 10 euro.Citazione:
Originariamente scritto da spiritoribelle
Non posso spedirti link ad aste su Ebay perchè il regolamento lo vieta, ma puoi cercarlo da solo con "sat signal amplifier" nella finestra di ricerca.....
Scusa, iafaccio, ma questa dove l'hai pescata ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Forse non hai letto quello che ho scritto...Citazione:
Il 9700 è già disponibile a 2.500 €.
Per quanto riguarda il secondo punto basta andare sui forums esteri dove è già disponibile da diversi mesi (AVforums per esempio...).
In ogni caso non volevo certo fare polemica, ma solo dire che il 7200 è disponibile già da tempo intorno ai 2.000, quindi chi non si è ancora fatto convincere difficilmente lo farà adesso.
Ciao
A 2000 mi sembra che solo ora si veda e solo da maintstore!