Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
La ventolina gira eccome, ma è silenziosa a differenza di quella della PS3. E a proposito di differenze, prova a mettere su un DVD nella PS3 e poi sul 790...:eek:
N.B.: hai perlomeno attivato l'SBM (Super Bit mapping)?
Cos'e' l'SBM???
Cmq ho messo un dvd prima nella ps3 e poi nel 790 e viceversa e vedevo una minima differenza
magari non lo so' regolare bene booh
per quanto riguardo la ventola non si sente e' ovvio non gira asolutamente ho guardato le alette quando il lettore e' acceso e da spento con una luce a led
le alette sono sempre allo stesso posto
secondo me non funziona,e se non funziona e' da risolvere assolutamente perche' il lettore si riscalda sotto
come faccio a veder quale versione di firmware ho???
GRazie
-
Se si scalda "sotto" disattiva l'opzione avvio rapido...
-
ho accoppiato da poco tempo questo lettore col mio vpr....e qualcosa non mi sfagiola.
qualcuno saprebbe dirmi perchè con la visione dei film in 16:9 , stranamente appaiono delle piccole bande nere sotto e sopra lo schermo?
sono bande ci circa 3-4 cm
naturalmente non sono presenti nella schermata home del lettore e la regolazione schermo del vpr è apposto.
vi mostro le foto così capirete meglio:
ho acceso la luce in modo da evidenziare le bande.
http://i1168.photobucket.com/albums/...394AF7E069.jpg
qui la schermata home e impostazione vpr:
http://i1168.photobucket.com/albums/...D9B4C852E3.jpg
http://i1168.photobucket.com/albums/...9C2ACCFDB5.jpg
-
Se il BD è "Predator" il lettore è perfetto, perché l'aspect ratio corretto è 1.85:1, quindi con quelle piccole bande nere. Prova altri BD e vedrai che non c'è nessun problema! ;)
-
sì è predator ma il fatto è che le sto vedendo in tutti i bluray in 16:9...e anche qualche dvd noleggiato.
in passato, con tutte le tv che ho avuto, non ho mai notato queste piccole bande: o schermo completamente intero o classiche bande.
-
Come ti ha già detto giustamente mik85 è giusto che si vedano. Se non le vedevi con le altre TV è perchè sicuramente a causa delle impostazioni che avevi, l'immagine veniva leggermente zoomata.
-
Citazione:
Gippettino 70
avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto di un lettore Blu Ray 3d accetto consigli( mi e stato consigliato il sony 790)
Vi posso dire che ho un televisore al Plasma Samsung 3d modello PS51D550C1W
Aspetto consigli ??????
dopo tante indecisione lo avevo comprato adesso causo uno sbalzo di tensione si e bruciato per ripararlo i hanno chiesto 190€ non ne vale la pena ..............
C'è qualcosa di nuovo e migliore oppure ricompro lo stesso??????
grazie
-
Carissimo, questa è una Discussione Ufficiale, nessuno risponde per dare consigli sugli acquisti ne tantomeno per proporre modelli alternativi...è vietato.
Ti consiglio di postare in questa discussione le tue richieste.
-
ragazzi ho un problema:
fino ad una settimana fa avevo un vecchio lcd full hd LG a cui collegavo il sony s790.
nella visione dei bluray notavo un effetto che somiglia al ghost o anche tremolio soprattutto in corrispondenza dei volti.
non ci ho ragionato più di tanto pensando fosse per il fatto degli hz ecc. legato alla tv vecchia.
da pochi giorni ho sostituito l' LG con il sony 50W828 e il problema si nota ancora (ho il motionflow impostato su true cinema)
Avete idea di cosa può essere?
-
Scusate ma dove sono finiti nel menu del Sony i demo 3D ? Non riesco Più a trovarli
-
ragazzi ho da poco questo lettore collegato ad un tv sony kdl 55w905a alla presa hdmi 1 tramite cavo Monster Cable Ultimate 3D High Speed Hdmi 17.8 Gbps 1000 HDX 8 FT THX Certified ho un piccolo problema,quando premo info sul telecomando tv, mi dice 12 bit e non 16 come mai? sul 790 ho messo 16 bit sapreste darmi indicazioni in merito? grazie a tutti
-
Citazione:
achille89
ragazzi ho un problema:
fino ad una settimana fa avevo un vecchio lcd full hd LG a cui collegavo il sony s790.
nella visione dei bluray notavo un effetto che somiglia al ghost o anche tremolio soprattutto in corrispondenza dei volti.
non ci ho ragionato più di tanto pensando fosse per il fatto degli hz ecc. legato alla tv vecchia.
da ..........[CUT]
stavo pensando che potrebbe essere il cavo hdmi, attualmente ho questo avete altro da consigliare?
-
Se hai la possibilità prova con un altro cavo hdmi
-
Citazione:
DEN
ragazzi ho da poco questo lettore collegato ad un tv sony kdl 55w905a alla presa hdmi 1 tramite cavo Monster Cable Ultimate 3D High Speed Hdmi 17.8 Gbps 1000 HDX 8 FT THX Certified ho un piccolo problema,quando premo info sul telecomando tv, mi dice 12 bit e non 16 come mai? sul 790 ho messo 16 bit sapreste darmi indicazioni in merito? grazie a tut..........[CUT]
qualcuno ha lo stesso mio problema? è risolvibile oppure no? grazie
-
chieo scusa ma non ricordo: come si fa a fargli leggere un blu ray su hdd esterno?
Mi spiego ho le cartelle BDMV e dentro altro....quale cartella devo prendere e dargli play? grazie a tutti