Tutto lo chassis è nero. Il pannello frontale è sempre nero con una finitura "spazzolata"...spero di aver reso l'idea.
Visualizzazione Stampabile
Tutto lo chassis è nero. Il pannello frontale è sempre nero con una finitura "spazzolata"...spero di aver reso l'idea.
Tipo lo chassis superiore del telecomando del pioneer lx91 per intenderci :D
Bravo, quindi pglpla guarda la parte superiore del telecomando del tuo Kuro e saprai com'è il frontale dell'Oppo ;)
Allora è MAGNIFICO!!!
salve,qualcuno potrebbe aiutarmi a comprare l'oppo bdp 83 se negli state,magari qualcuno di napoli.grazie
Come termine di paragone, visto la diffusione che ha avuto il pio 868 avi, chiedo a chi può farlo di esprimere un giudizio e la differenza di visione tra il Pio868 ed il BDP83 nella visione dei DVD.
Quale si vede meglio ???
Grazie
Un abisso a favore dell'OPPO, c'e' bisogno di chiederlo ? ... ;)
Saluti
Marco
Ho notato che gli ultimi OPPO 83 montano la stessa alimentazione della versione SE :)
La foto sopra l'ho scaricata da internet mentre la seconda è quella del mio :eek:
http://www.laaudiofile.com/images/op...3_ps_comps.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/..._OPPO83012.jpg
Mi indicheresti la fonte della notizia?
Grazie.
Costa meno fare (o farsi fare) 1000 schede dello stesso tipo che non 500 dell'uno e 500 dell'altro, tenendo in piedi due linee.
Ciao
Non mi sembra così radicalmente differente.
Saluti
Marco
Difatti, a prima vista, cambia colore la basetta ed alcuni componenti, per il resto persino il layout sembra parecchio simile.
Diciamo che e' una revisione.
Saluti
Marco
che differenze ci sono fra LG BD 390 e l'OPPO BD 83?leggono i bd-r/re masterizzati?Hanno tutti decoder hd a bordo da far uscire ai 5.1/7.1 analogici?(non ho l'ampli con le nuove codifiche,ma ho le entrate 5.1 analogiche),qualcuno ha fatto delle prove con le uscite analogiche,sia dell'uno che dell'altro?Come si sente?Posso collegare eventualmente hd esterni in ntfs?Ho visto sul web che in alcuni store USA c'è ma dicono che per adesso non si effettua lo shipping verso l'europa,qualcuno sa di qualche store che effettua le spedizioni dell'OPPO da noi?Grazie
Non per essere scortese ma sono cose che sono gia' state scritte un milione di volte, basta che leggi gli innumerevoli post precedenti in questo stesso thread ...
Saluti
Marco