Non sarei così categorico;) un OLED è sempre un OLED ed íl c8 era particolarmente luminoso. Poi chiaro a livello di processamento video c'è differenza ma non è quella drammatica senzazione del passaggio da LCD a oled
Visualizzazione Stampabile
Non sarei così categorico;) un OLED è sempre un OLED ed íl c8 era particolarmente luminoso. Poi chiaro a livello di processamento video c'è differenza ma non è quella drammatica senzazione del passaggio da LCD a oled
Si preferisco investire su un apparecchio di qualità e tenerlo il più a lungo possibile piuttosto che cambiare ogni 2-3 anni.
L'utilizzo principale è la visione di film in bluray, prime video e netflix. Raramente tv, quando capita partite di calcio.
Pensavo che all'uscita della nuova serie Oled Panasonic il prezzo del 65jz1500e si abbassasse, invece siamo sempre su 1600 e oltre.
Aspetto il black friday o al massimo Natale, spero di riuscire a spuntare un buon prezzo.
Grazie!
Ma anche no.
Anger…quando dici solo di prezzo tecnicamente a cosa ti riferisci?
Sono in procinto di acquistare un Pana 65”, mi riferisco al JZ1000, lo riesco ad acquistare online intorno ai 1200€, alternativa sarebbe il JZ1500 ma lì si superano i 1600€. So che le differenze principali sono il dissipatore che permette di avere un picco luminoso maggiore ma questa differenza vale le oltre 400€ di costo? Per l’audio non mi faccio problemi in quanto ho un impianto esterno. Comunque sarebbe il mio primo Oled passando da un Sony XG95 da 55”.
Grazie dei consigli
L'ho visto anche io a quel prezzo, sicuramente intrigante, il pannello del 1500 è il top di gamma, come quello montato sul 2000, ora non so se i 400 euro di differenza, valgano o se siano così evidenti nella visione
Alla fine l’ho ordinato, ora spero che il corriere non faccia casini nel trasporto e che arrivi integro, qualcuno di voi ha fatto acquisti online da Trony e mi sa dire come si è trovato.
Comunque 1200€ per un Panasonic Oled da 65” credo sia un gran prezzo, neanche LG di pari categoria è facile trovare su questo street price.
Se è il uo primo Oled il JZ1000 va più che bene, la differenza con il JZ1500 sono dettagli su particolari contenuti in HDR che solo un occhio esperto nota soprattutto se non side by side
Indubbiamente il prezzo è conveniente, considerando che un c1 di quella dimensione si trova molto piu caro, venendo invece da un oled c1 ha poco senso acquistare il jz1000? si dovrebbe optare per il modello superiore?
cambiare un oled per un altro non mi sembra mai un gran motivo a meno di non cambiare dimensioni o cercare qualcosa in particolare