xxxxxxxxxx
Visualizzazione Stampabile
xxxxxxxxxx
ciao a tutti
spero possiate darmi qualche dritta...
All'improvviso il mio Samsung 40c6500 si è spento e non da più segni di vita, a parte il led dell'alimentazione che rimane spento, ma se premo POWER lampeggia 5 volte - stop - 5 volte - stop e poi rimane spento.
Cosa può essere accaduto? La scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione 2004, ma non mi ha dato alcun problema.
Dopo qualche ora e dopo aver staccato l'antenna il pannello si è acceso ed è comparso il messaggio 'Segnale debole': ho ricollegato l'antenna ed è sparito il messaggio ma non è comparsa l'immagine. Premendo su POWER però il pannello non si è spento ed è rimasto in una sorta di limbo.
Poi ho rimosso l'antenna, atteso un'altra ora e a quel punto stesso messaggio, ho rifatto la sintonizzazione canali e naturalmente si è resettata. Solo a questo punto sono riuscito a spegnere il TV e farlo ripartire.
Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?
Posso richiedere la sostituzione dell'apparato visto questo problema?
grazie
xxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
scusatemi il mio è versione italiana, ma l'interattività l'ho disattivata perchè mi irrita vedere il bollino rosso ogni volta che lo accendo.
Cosa c'è di cosi interessante nell'interattività? a parte meteo e pubblicità, quando ho guardato sei mesi fa non c'era altro.
non è una domanda polemica, è curiosità.
grazie
Ragazzi ordinato ieri :D
Samsung UE46C6510 garanzia Europa
Alla luce dei nuovi fatti avrei preferito prenderlo Italia, ma considerando che da 46 bianco con garanzia Italia non l'ho trovato :cool: del interattività ne faro a meno. :cry:
A dirla tutta non credo che un 46 cosi stiloso lo avrei pagato su i 1100 con garanzia Italia......:eek:
Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. speriamo arrivi dritto........
la prima cosa che faro sara conrolarlo con la livella, ne ho visti diversi che prendevano una brutta piega uno addirittura da M.....D, in esposizione e scontato.
Vi terro informati
Cmq me lo faccio mandare a casa cosi nel caso non andasse bene lo posso cambiare.
Come riporta il sito dgtvi la serie 6 certificata gold finisce con la sigla "RPXZT" esempio: UE32C6000RPXZT ,prima di acquistare il mio ho guardato questo particolare,altrimenti si rischia di prendere una tv certificata silver...
esatto anche il UE46C6500UPXZT è goldCitazione:
Originariamente scritto da batfed
assolutamente soggettivo..Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
un esempio: MP con le partite...ti compare l'avviso quando c'e' un gol di un'altra partita..oppure ti vedi le statistiche le classifiche e/o le altre info in tempo reale anche sugli altri gironi (Es. champions)
altro sviluppo futuro: tv on demand la7 e anche rai3 (annuncio di questi giorni)
Ho una domanda da fare a chi magari ha già provato a fare quello che sto per chiedere: ho un modem alice che può gestire un hard disk esterno usb, ovvero l'hard disk lo posso vedere in rete da qualsiasi pc connesso.
La tv, se la metto in rete, può "vedere" l'hard disk grazie al DLNA?? Oppure vede solo i file condivisi attraverso pc share manager?
Grazie.
Il DLNA vede solo le cartelle condivise tramite pc share managerCitazione:
Originariamente scritto da Jonnie walker
Ragazzi avrei una domanda da porvi:
Ho vari file in condivisione (Film .mkv) con Pc Share manager che contiengono + tracce audio....purtroppo alcune volte su alcuni files il tv fa partire l'audio in inglese anche se è presente l'italiano...sapete se è possibile selezionare l'altra traccia audio presente nel file dal tv?
Grazie anticipatamente!
io i problemi li risolvo tutti rinominando gli mkv in avi... non chiedetemi come è possibile che funzioni :D
Non so bene come funzioni il protocollo DLNA, cmq sta che io ho un HD di rete collegato al router e la anche la tv e da questa io riesco a vedere tutte le cartelle e i file (video, foto, musica) contenuti e riprodurli.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Invece non mi funziona pc share.
Direi di no, forse risolvi editando l'audio sul pc togliendo le altre tracce dal fileCitazione:
Originariamente scritto da F3veR