Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
:rolleyes: onestamente le foto postate prima mi sembrano una buffonata...non mi riferisco al fatto di averle messe sia chiaro sono foto che provengono cmq da una presentazione della stessa Pioneer.. non è riferito a te iuki.....mi riferisco al fatto che per mostrare che i prossimi schermi saranno con nero infinito mostrano a fianco un pioneer che sembra abbia il nero del mio lcd(cioè penoso)...un kuro 9g è molto più nero di quello mostrato in quella foto
infatti quello mostrato in foto confrontato con l'ecc è un pioneer 8g,
le foto non sono fornite da pioneer, ma sono scattate da qualche pincopallo che ha assistito alla presentazione e i livelli di luminosita sono sicuramente esaltati dalle impostazioni della macchina fotografica. quindi qui chi rischia di fare la figura del buffone mi sà che non è pioneer, che non ha certo bisogno di trucchetti, visto che in questi ultimi anni, tutte le dichiarazioni di pioneer sono state confermate al momento dell'uscita del prodotto da misure strumentali varie
oltretutto qui si continua a strappare i capelli sulla qualità di visione delle tv bsate sulle foto che sono totalmente inutili se non in ottica di confronto, tra un modello e un'altro. volendo vi posso fare una foto del mio tv e farlo sembrare a contrasto infinito; dipende semplicemente dal tempo di esposizione/apertura di diaframma, posto che già con i settaggi di fabbrica si ottiene la maggiore profondità di nero possibile della tv (e credo che valga per ogni televisore al plasma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
KURO 8G a sinistra e a destra il KURO Contrasto Infinto che non centra niente in larga parte con i pannelli Kuro 9G
Iuki questa mi sembra un po forzata come frase :rolleyes:
-
A me interesserebbe capire meglio la tecnologia che rende possibile il nero "assoluto" e/o anche le differenze rispetto alle celle convenzionali.
Qualcuno saprebbe spiegarmelo o in alternativa sapete se c'e' in giro qualche articolo tecnico anche in inglese?
Perche' la mia domanda (probabilmente piuttosto stupida) e': non basta "spegnere" la cella per dare zero luminosita'?
Grazie in anticipo
-
Qcuno sa dirmi se i G15 saranno/sono destinati al mercato italiano?
Grazie
-
Certo che sono destinati anche al mercato italiano (42 e 46 pollici), ma usciranno verso maggio ;)
-
Grazie per la Info!
Usciranno con taglio massimo 46 giusto?
-
Si come ti ho detto prima gli unici tagli disponibili sono 42 e 46 pollici, mentre le differenze del G15 con il G10 italiano sono la presenza del Viera Cast, il DiviX e il Deep-Color 12bit, oltre allo spessore di 2 pollici contro i 4 del g10 :D
-
Le fotografie sono fatte con tempi di esposizione prolungati, proprio per cogliere le differenze fra i livelli di nero 8G, già molto buoni, e quelli ECC, apparentemente assoluti.
È come puntare una macchina fotografica verso un cielo stellato, in notturna. Con 1/100 di secondo non verrà nulla, se si imposta un'esposizione di 10 secondi vengono tutte le stelle.
Non mi sembra nulla di strano né di artificioso.
Detto questo, sulla questione "l'anno prossimo pannelli Kuro" non ho riscontrato alcuna conferma al di là dei due messaggi in questa discussione. Credo servirebbe qualcosa di più ufficiale prima di avere la certezza che il 2010 sia l'anno "buono" e che, aspettando un anno, l'anno successivo si abbia meglio di quanto offrano i Kuro oggi.
Per la cronaca, io sono possessore di Panasonic 50PHD8.
-
prime impressioni sul 42g10 postate da possessore su forum uk:
first impresions with Blu-Ray Film ("The Dark Night" and "Hellboy II") were astonishing (in a good way!)
The black levels were (for my eyes) very, very impressive. Some of the shots in the film had an incredible detail and (God I prayed for this) I couldn't notice any major judder in sweeping pans.
-
Il G15 ha anche il Dlna in +, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
quindi qui chi rischia di fare la figura del buffone mi sà che non è pioneer, che non ha certo bisogno di trucchetti, visto che in questi ultimi anni, tutte le dichiarazioni di pioneer sono state confermate al momento dell'uscita del prodotto da misure strumentali varie
:rolleyes: Scusa spero che non sia riferito a me....perchè se leggi ho scritto proprio quello che dici e cioè che il kuro in quella foto o è fotografato male o è settato male..riconoscendo sempre nel post scritto da me prima che i kuro in questi anni hanno neri rasenti la perfezione
Cmq vorrei precisare che il mio intervento non è di quelli che vogliono o pretendono il nero assoluto sui nuovi Panasonic 2009 (pretendo solo che non siano grigi come quella foto ridicola dei fuoci d'artificio) anzi sono DACCORDISSIMO con quelli che hanno scritto che se si aspetta sempre il miglior tv con nuove tecnologie non lo si compra mai!!...Quindi aspettiamo le recensioni dei nuovi Pana e se già le premesse son buone avremo una qualità visiva più che ottimale;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Le fotografie sono fatte con tempi di esposizione prolungati, proprio per cogliere le differenze fra i livelli di nero 8G, già molto buoni, e quelli ECC, apparentemente assoluti.
vero e neanche li conosciamo questi tempi di esposizioni peraltro
-
Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Cmq vorrei precisare che il mio intervento non è di quelli che vogliono o pretendono il nero assoluto sui nuovi Panasonic(pretendo solo che non siano grigi come quella foto ridicola dei fuoci d'artificio)
puoi pretendere quello che vuoi, ma al buio vedrai il grigione che io vedo con la tv che ho in firma. con i fuochi di artificio andrà meglio visto che l'occhio sarà tratto in inganno dalle aree chiare delle immagini facendoti percepire un nero più profondo
-
Mhm ancora nessun fortunato che si è portato a casa un G10 ? ( 42-46-50 ) ???
Ancora nessuna recensione esaustiva Italiana ?
:D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
puoi pretendere quello che vuoi, ma al buio vedrai il grigione che io vedo con la tv che ho in firma.
Secondo me sei troppo pessimista e ingigantisci troppo un difettuccio...impossibile che con un plasma di oggi io vedo grigio il nero come nel mio lcd di 2 anni fa..io mica intendevo pretendere che con un puntino colorato al centro dello schermo del plasma poi tutto attorno sia nero asolutissimo come quel prototipo Kuro...ma pretendo solo avere delle bande nere simili alla cornice dello schermo mentre guardo un blu ray...non mi sembra di pretendere l'impossibile anzi è possibilissimo i kuro di un anno fa già lo fanno e anche molti lcd a led