Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:Dai un'occhiata al primo post della discussione.![]()
mario ha detto:si è normale,non ho mai calcolato quanto tempo impiega perchè di solito quando cominciava a scaricarsi lo lasciavo la notte....
Quasi del tutto, perchè non prevede i canali per gestire la lettura file da USB (li devi acquisire manualmente).kingpino ha detto:chiedo venia sono appena arrivato su questo forum e saluto tutti la mia richiesta e questa l'harmony 855 riesce a gestire il telesystem TS7900HD grazie mille.
Questo è il mio primo post ,su questo interessante forum,e ne approfitto per porre un saluto a tutti.spinmar ha detto:mi dite per favore che ritardi e reattvità avete messo per il decoder sky pace hd (quello bianco per intenderci)?
Grazie
Devi unicamente selezionare l'Amstrad,e variare se il caso la reattività,così come descritto nel precedente post.spinmar ha detto:E quindi cosa hai selezionato al posto del decoder pace?
Ti funzionano tutti i tasti o hai dovuto modificare qualcosa?
Anche gli altri hanno fatto cosi'?
Scusami ma quale modello?Wolfmax53 ha detto:Devi unicamente selezionare l'Amstrad
spinmar ha detto:Scusami ma quale modello?
Mi rispondo da solo: DRX700 .....