Telecomando Logitech Harmony 885

salve info

chiedo venia sono appena arrivato su questo forum e saluto tutti la mia richiesta e questa l'harmony 855 riesce a gestire il telesystem TS7900HD grazie mille.

è morto!:help:
il telecomando non funziona, sul display si vedono le onde del sensore ma le elettroniche non ricevono alcun impulso degli infrarossi,ho disinstanllato e reinstallato ogni attività e dispositivo ma niente da fare,nessuna risposta. ho anche ricomprato la batteria da poco.....
è capitato a qualcuno la stessa cosa?????????????
idee???????????
ciao

Salve,

sono un nuovo possessore del telecomando Logitech Harmony 785. Mi è arrivato da poco e l'ho messo in carica. Appena poggiato sulla culla di ricarica si accende il display e in alto a destra i segmenti del simbolo della pila si accendono alternativamente per alcuni secondi, dopodichè il display si spenge e rimane grigio. Come faccio a vedere quando è carico se il display è spento e il simbolo della pila non si vede?

È normale questa cosa?

Quanto tempo impiega più o meno per una carica completa?

Ringrazio per le eventuali risposte.

Saluti.

si è normale,non ho mai calcolato quanto tempo impiega perchè di solito quando cominciava a scaricarsi lo lasciavo la notte....

mario ha detto:
si è normale,non ho mai calcolato quanto tempo impiega perchè di solito quando cominciava a scaricarsi lo lasciavo la notte....

Quindi per controllare a che punto è la ricarica devo per forza muovere il craddle con il telecomando inserito per far si che il sensore accenda il display così che posso vedere il simbolo batteria, giusto?

kingpino ha detto:
chiedo venia sono appena arrivato su questo forum e saluto tutti la mia richiesta e questa l'harmony 855 riesce a gestire il telesystem TS7900HD grazie mille.
Quasi del tutto, perchè non prevede i canali per gestire la lettura file da USB (li devi acquisire manualmente).

Dopo poco meno di 2 anni il mio sensore di movimento è andato a facili donnine!
In pratica quando si prende il telecomando il display non si accende più se non premendo direttamente il tasto GLOW.
Chiamato assistenza, fatti i test necessari e...nuovo telecomando in arrivo!

Grazie assistenza Logitech!!!

Porca pu***na a me lo vogliono sostituire con un 900 ma io voglio un altro 895 !!!!

Ora gli ritelefono e gli pianto una grana maiuscola.

Grazie per l'informazione.
Luca.

Figurati!
La cosa bella è che ogni volta che ti sostituiscono un modello danneggiato si ripristina la garanzia, almeno hai più possibilità di rimanere coperto.

spinmar ha detto:
mi dite per favore che ritardi e reattvità avete messo per il decoder sky pace hd (quello bianco per intenderci)?
Grazie
Questo è il mio primo post ,su questo interessante forum,e ne approfitto per porre un saluto a tutti.
Relativamenti a i ritardi,ritengo che intervenire,come ho già fatto più volte,posseggo lo stesso decoder,non porta nessuna miglioria,così come aumentare o diminuire la reattività,da 1 a 5.
A questo punto ho deciso di provare le configurazioni dei 3 restanti decoder,proposti da Sky,ottenendo un buon risultato,addirittura troppo "reattivo",tanto che ho impostato il valore a 2,usando i parametri del decoder Amstard DRX 700i.
Ritengo,ma non ne sono certo,che usando i parametri NON dsPace 830ns,nulla possa succedere al decoder.Oppure sbaglio?

E quindi cosa hai selezionato al posto del decoder pace?
Ti funzionano tutti i tasti o hai dovuto modificare qualcosa?
Anche gli altri hanno fatto cosi'?

spinmar ha detto:
E quindi cosa hai selezionato al posto del decoder pace?
Ti funzionano tutti i tasti o hai dovuto modificare qualcosa?
Anche gli altri hanno fatto cosi'?
Devi unicamente selezionare l'Amstrad,e variare se il caso la reattività,così come descritto nel precedente post.
Ciaooo

spinmar ha detto:
Scusami ma quale modello?
Mi rispondo da solo: DRX700 .....

..A questo punto ho deciso di provare le configurazioni dei 3 restanti decoder,proposti da Sky,ottenendo un buon risultato,addirittura troppo "reattivo",tanto che ho impostato il valore a 2,usando i parametri del decoder Amstard DRX 700i.

Al momento funziona tutto bene.:D
ciaoo