Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
crespo ma basta un libricino dietro al supporto nero dietro la tv e ce l'hai dritta! Con la sound bar almeno hai un audio migliore!
[CUT]
Mauro sono riuscito a vederlo dal vivo e ho provato a vedere come infilare un libricino dietro il supporto,ma il risultato mi sa che si ha solo inclinando la soundbar e non mi da questo senso di equilibrio,a momenti sembra che la tv si possa abbioccare in avanti.Dopo aver speso 1400 euro non voglio correre il minimo rischio.
-
@crespo
Ma un libricino di 4 cm devi usare massimo! Almeno ti rimane l'inclinazione di un grado massimo due, e così non c'è nessun rischio che si ribalti! Figurati!
@Dream
Ma ci sei o ci fai? Cosa centra il discorso di chi ce l'ha più lungo! E' un dato di fatto la differenza tra HX755 e HX855 altrimenti che senso ha che uno è di fascia media e uno è un top di gamma?? L'HX755 nella sua fascia è un'ottima tv, ma per forza di cose l'HX855 è un'altra categoria! Cambia tutto dal dimming al processore in versione pro, ai neri colori....ripeto non avrebbe senso la scelta di Sony di fare un prodotto di fascia media e uno di fascia alta se le differenze fossero state minime!!
-
raga' secondo voi visto che gia' posseggo la staffa al muro della Meliconi , e' un modello di 3 anni fa' modello Ghost no slim.. secondo voi va bene per l' 855... ???
edit: ho sbagliato non e' il ghost.. ma solo staffa.. fat
-
Citazione:
rickiconte
Avevo posto una domanda simile tempo fa per il 55 pollici.
La profondità complessiva (compresa la sporgenza nera) è di 29,5 cm, togliendo la sporgenza la profondità è di 22 cm, per cui togli alla profondità complessiva circa 5 cm, se non addirittura 7 (per il 40 e 46 pollici).
E la larghezza di questo pezzo nero?
Altri possessori possono dare conferma do quello che ha detto rickiconte?
-
Ciao a tutti.
Volevo dirvi che anche io ho ordinato il Sony 55HX855.
Ora lo aspetto con calma :)
Buona serata a tutti.
-
Quando arriva facci sapere com'è il tuo pannello ;) Benvenuto anche tu tra noi!
Nick -name che fine hai fatto? Dovevi dirmi com'è il tuo pannello...sei già sparito? :D
-
Citazione:
MauroHOP
Quando arriva facci sapere com'è il tuo pannello ;) Benvenuto anche tu tra noi!
Mi auguro che sia un pannello perfetto :)
Per inciso ero interessato anche al VT50 ma non sono riuscito più a vederlo da nessuna parte; in fondo a me l'immagine un pò più luminosa mi piace per cui credo di essere un LED ADDICTED e per quanto poco possa influenzare nel totale, il fatto che consumi meno del mio attuale 47 non mi dispiace :)
Volevo chiedervi una cosa: come già scritto lo monterò con una soundbar Yamaha e per questo farò un rialzino di legno affinché l'inizio dello schermo sia allineato alla parte superiore del diffusore sonoro.
Ho già tutto l'occorrente in garage, devo solo assemblarlo e verniciarlo.
Con il televisore attuale avevo sia il MySky, sia la PS3 collegata in HDMI al televisore e con un cavo ottico ciascuno alla Yamaha. Ora invece, per evitare di selezionare ogni volta anche l'ingresso audio della cassa al cambiare della sorgente, se collego l'uscita ottica del Sony alla soundbar perdo in qualità secondo voi?
Grazie Sonysti :)
-
Citazione:
MauroHOP
Certo richi! Ogni presa HDMI ecc. ha un settaggio e lo salva ad ogni fonte che metti: sia Sky, sia Xbox, lettore bluray ecc...[CUT]
Ogni presa HDMI dici ?
Quindi nel mio caso sarei fregato visto che XBox, PS3, BluRay e MySky HD passano da uno switch e vado al TV con un unico HDMI e la seconda uscita invece val VPR !
Un altro quesito riguardo al lag, il mio attuale Philips 37PF9830 (cinque anni fa 3500 euro) ha Tempo di risposta: 6 msec, passando a questo Sony mi accorgerei della differenza su questo parametro ?
-
Ragazzi comunque incredibile come non ci sia la minima scia...nel d7000 se provavo a muovere velocemente mouse e trascinare le cartelle uno sfondo desktop molto scuro mi dava scie dapertutto....si trascinava proprio dietro le immagini scure su sfondo scuro...mentre su sfondo bianco era anche piu veloce del xl2370...(xl2370 aveva scie d7000 no)....invece questo è piu veloce in tutto....su sfondi bianchi e neri....in questo mi affido sempre alle misurazioni di digital versus ke è l'unico sito a fare misurazioni di tempi di risposta sui neri e sui bianchi...e cmq anche l'es8000 è veloce tanto quanto d8000(appena piu veloce del d7000 sui neri)...quindi non e adatto al gaming anche se però samsung quest'anno deve aver colto le lamentele degli utenti....e hanno migliorato non di poco l'input lag....ma con tutto attivo pare si arrivi sui 90ms contro i 100ms del d7000 quindi siamo li.....nel hx855 secondo me stiamo sotto i 60ms...tu mauro cosa dici che sei sicuramente piu informato di me in questo.
-
Trovato su Amazon : KDL-46HX855BAEP
Sapete cosa significa quel BAEP ???
-
Citazione:
MauroHOP
@Dream
Ma ci sei o ci fai? Cosa centra il discorso di chi ce l'ha più lungo! E' un dato di fatto la differenza tra HX755 e HX855 altrimenti che senso ha che uno è di fascia media e uno..........[CUT]
Questa volta "ci faccio"...era una battuta Mauro, non ti scaldare. Il tuo "castrato" si prestava a quest'uscita..:oink:
-
Citazione:
richiroby
Trovato su Amazon : KDL-46HX855BAEP
Sapete cosa significa quel BAEP ???
BAEP = Black Asia Europ Pacific
-
Citazione:
Andry
BAEP = Black Asia Europ Pacific
Hmmm ma riferito al Sony che puo' significare ?
Visto che il prezzo e' decisamente basso .... !!!!!
-
alla ricerca di opinioni equilibrate e illuminanti vi butto lì un domandone:
per chi è appassionato di cinema (noncurante di gaming ecc) soko visione bluray é adatto questo plasma? o senza dilungarsi...meglio altri lidi?
-
Citazione:
filmarolo
alla ricerca di opinioni equilibrate e illuminanti vi butto lì un domandone:
per chi è appassionato di cinema (noncurante di gaming ecc) soko visione bluray é adatto questo plasma? o senza dilungarsi...meglio altri lidi?
Questo non e' un plasma :)