Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bubumon ha detto:Domani dovrebbe arrivarmi il samsung EU46C8000 ma telefonando al negozio che me lo spedisce mi e' stato detto che ha garanzia europea e non italiana (e che era importato da non mi ricordo quale paese dell' est europa).
bubumon ha detto:Grazie per le risposte, alla fine penso che tentero' la sorte, alla fine mi viene via a 500€ in meno, poi comunque garanzia europea non vuol dire niente garanzia. mi scoccia solo il fatto che forse avro' problemi con mhp cam italiane/mediaset o cose simili.![]()
rickiconte ha detto:Qual'è il sito?
concordo, qual'è il sito?...così che altri possibili acquirenti come me non ci caschino o per lo meno sappiano regolarsi...
Loro stessi, a voler leggere tra le righe della recensione, dicono che nonostante i *dati misurati* non siano dei migliori, la qualità che hanno percepito coi loro occhi è molto alta, o almeno questo mi pare di capire.fasadi ha detto:Io come detto non dò molto credito a queste prove.
lalince ha detto:Io ho preso questo, costa poco e va benissimo![]()
TVLED 3255 supporto per TV Led. Da Nilox un idea straordinaria. 2 supporti piccolissimi da attaccare al muro. ... il fissaggio del televisore Led con una aderenza al muro pressoché perfetta.
.
In questo caso non c'è alcuna discordanza, anzi, sono confermate sia la misura del nero che la non perfetta uniformità.fasadi ha detto:Ma sarei curioso di sapere cosa pensano di queste discordanze coloro che si affidano a queste prove definendole importanti per capire in modo oggettivo come è un tv.
Onslaught ha detto:In questo caso non c'è alcuna discordanza, anzi, sono confermate sia la misura del nero che la non perfetta uniformità.
Cambia il giudizio soggettivo, non le rilevazioni (fino ad ora uguali in tutte le testate che ho seguito).
domenicoct ha detto:Il sistema funziona ottimamente (con acquisto di sole quattro viti M8 un po' più corte).
FINALMENTE completato il montaggio del 55C8000 !
Onslaught ha detto:Infatti l'uniformità non è assolutamente un grosso problema, va citato, ma c'è molto, molto di peggio...