Visualizzazione Stampabile
-
tx-p50g20ES
Salve a tutti, in merito agli ultimi post, vi dico che sono possessore del plasma in firma e posso garantirvi che E sta per europa e S sta per Silver.
X chi ha fatto la domanda.mi sembra Alehornet.. quando vedi in vendita p50g20 (senza nessuna sigla) accertatene prima, perchè sicuramente o quasi sono d'importazione, amgari, extra europa!!
Nel 3d ufficiale del g20 ho postato un paio di foto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
sicuramente o quasi sono d'importazione, amgari, extra europa!!
Extra Europa non è possibile (esistono solo i modelli giapponesi e americani, ma sarebbero NTSC/ATSC e privi di scart, quindi invendibili in Europa). Il peggio che può capitare è un modello europeo con garanzia Europa e non Italia (in ogni caso i centri assistenza italiani lo riparerebbero comunque, anche se credo che la garanzia europea duri solo 12 mesi contro i 24 di quella italiana).
-
allora , grazie per le info....
Ho chiesto al venditore e mi ha confermato che i suoi prodotti sono garanzia Europa, quindi per i primi 12 mesi ne risponde anche PANA ita, oltre mi rivolgo a loro con spese a loro carico.
a questo punto mi resta da verificare le vere caratteristiche del 46S20 rispetto al 46G20, perchè 170 euri di differenza potrebbero essere un bel risparmi, cioe'a 830 (spese comprese) mi porterei a casa l'S20, che per un PANA 46'' mi sembra un buon acquisto...che ne dite?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MobyGeorge
Meno male che online si risparmiano 400 € ca.
http://www.shopamico.it/plasma-50fhd...z-p-28757.html
-
Scusate ma le informazioni che avete dato sulla garanzia non mi sembrano corrette.
Sono sintetico per evitare OT, ma ai sensi della direttiva comunitaria n. 44 del 1999 (art. 5, comma 1) "il venditore è responsabile, a norma dell'articolo 3, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene".
Due anni è dunque la garanzia legale minima per qualsiasi prodotto venduto da soggetto avente sede legale in qualisasi Stato della CE.
Ci sono poi Stati, come l'Italia, nei quali è mantenuta la garanzia minima, ed altri che l'hanno estesa ad un periodo superiore (in GB è 5 anni).
Non esiste dunque nessuna garanzia Europa, ma solo la garanzia dello Stato nel quale ha sede legale il soggetto venditore.
-
State parlando di due cose diverse: la garanzia può essere Italia, Europa, Internazionale ed è quella convenzionale, fornita dal produttore.
Quella fornita dal venditore, regolata per legge, è la garanzia legale.
-
allora ho girato un po siti online alla ricerca del VT20 chiedendi via email
tutti mi hanno risposto meta maggio
accidenti a loro:mad:
-
... aspetta a maggio... non capisco quale sia il problema :mbe:
... mani bucate??? :D
-
e hai ragione ...ma sono partiti che doveva uscire i primi di aprile ,poi fine aprile....poi inizio maggio ed ora meta' maggio
ma tante' aspettiamo:D
-
... a marzo aprile NON escono mai i modelli top, escono sempre i modelli base... e comunque è sempre stato che prima di giugno non c'è il 90% dei modelli in commercio..... ergo abituati all'idea che forse pure a maggio farai fatica a trovarli (visto che maggio è tra 1 settimana ;) )
-
Beh, speriamo che si trovino nei negozi fisici almeno dalla settimana prossima. Io è da svariati mesi che attendo l'acquisto di un buon televisore, sono passato dall'idea di acquistare un lcd a led ad un plasma, ed ora nello specifico questo VT20. Ogni qual volta sono in procinto di prendere una decisione definitiva ci sono ritardi o problemi che mettono in dubbio la mia scelta. Spero che stavolta sia quella buona :D Ovviamente se qualcuno dovesse iniziare a vederli in giro ci faccia sapere, grazie.
-
... non sono ritardi, è sempre stato che pana fa uscire i suoi modelli top a maggio-giugno.
... e comunque continuo a non capire così questa mania di spendere subito i soldi per un modello che nessuno ha ancora testato e che deve uscire.
... aspettate che esca, verificate che non abbia difetti e poi lo comprate... non è un Pioneer che va a ruba o in serie limitata, quindi non capisco tutta sta' fretta nel spendere.
... e poi dicono che la società non è spendacciona e che sta attenta a come spende i soldi o a quanto consuma :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... e poi dicono che la società non è spendacciona e che sta attenta a come spende i soldi o a quanto consuma :asd:
Sai bene che l'attesa è sempre stremante;)
Ma è anche vero che la fretta è cattiva consigliera.
così com'è vero che io sono bello:D
Comunque è vero,prenditi tutto il tempo necessario prima di mettere mano al portafoglio,parliamo sempre di cifre importanti (almeno per me).
e poi manca davvero poco...
-
Ecco finalmente il vt20 sul sito panasonic italia con tanto di manuali:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...154/index.html