Certo! E se l' occhio non basta la Rai aggiunge anche il loghino HD quando una trasmissione è nativa. Ieri avrai notato che a destra del logo di Rai 2, è apparsa anche la dicitura HD.
Visualizzazione Stampabile
Certo! E se l' occhio non basta la Rai aggiunge anche il loghino HD quando una trasmissione è nativa. Ieri avrai notato che a destra del logo di Rai 2, è apparsa anche la dicitura HD.
stasera anche nero wolfe se non sbaglio sarà in hd(anche se dimenticare Buazzelli sarà dura:D)
Si, ho notato entrambe le cose (loghino hd e migliore qualità), però ho voluto chiedere per conferma... grazie
ieri sera nero wolfe in upscale pur essendo prodotto in hd e negli spot dei giorni scorsi si annunciava appunto anche l'hd...insomma la Rai non si smentisce mai...:muro::muro:
Sicuri di Alice?
Nella pubblicità di ieri non mi pare di avrlo letto (ed ero sintonizzato sul 501).
Nero Wolfe in upscale non era male, ma visto che non era nativo, ho spento il TV FHD e sono andato sul 26" HD Ready in camera.
Con l'SD da molte più soddisfazioni (è a distanza siderale per i gusti di voi forumers).
Anche io interessato a sapere se Alice sarà in HD... essendo praticamente l'unico canale godibile in chiaro in HD pendiamo tutti dalle sue labbra... :O
Riguardo al film Alice in wonderland, ho scritto che sarebbe stato trasmesso in HD perché un utente del digital forum aveva postato un link dal sito "tivù" dove si menzionava la trasmissione in HD del film. Sono andato a cercare il link e non trovo più quella menzione. Parla solo della Via Crucis trasmessa ieri in HD e della Messa di Pasqua.
O hanno spostato la notizia, oppure era un errore e l' hanno cancellata. A questo punto non so cosa faranno...asprttiamo qualche altro promo. Oppure il rullo.
Oppure il film. Stasera ho verificato ed Alice in Wonderland NON è trasmesso in HD nativo. Un buon upscalato ma nulla più.
Bye, Chris
si sa niente se raisport 1 e 2 passeranno mai in alta definizione? o almeno che propongano in hd eventi dei due canali?
ieri ho visto la gara-5 della finale di volley femminile su raisport2 ed era inguardabile... blocchetti lego come se piovesse...
Concordo con te e aggiungo ironicamente: "prima di passare all'Hd i due Raisport dovrebbero passare almeno all'Sd".
Credo che lo stato pietoso del video dei due Raisport non sia eguagliato da nessuno (tv di cartomanti e venditori di tappeti esclusi e altra fuffa)... è veramente un peccato :-(
quoto Pyoung ;)
una vergogna, ma poi di due canali non ne fanno uno , non so se mi spiego, in pratica e' tale la scarsezza dei servizi che fanno, che imho dividerla anche su due canali e' diabolico :D
Il prossimo weekend sarà una bella vetrina test perchè sabato la finale di champion's league e domenica quella della coppa italia. Teniam in considerazione che in entrambi i casi le immagini non saranno prodotte dalla rai ma solamente integrate.
Ciao ragazzi , io abito a Modena , qualcuno di voi Sto arrivando! Dirmi perché non riesco a vedere Rai hd sul 501. Sapete dirmi se va fatta qualche procedura particolare per visualizzare il canale? Grazie
Io sono di Carpi e sintonizzo regolarmente il canale sulla frequenza UHF 40. E' comunque la frequenza più debole del pacchetto RAI e per giunta alcuni impianti d'antenna in corrispondenza di quella frequenza limitano la banda, quindi se non riesci a riceverlo normalmente, ti conviene sentire l'antennista ed esporgli la tua richiesta di vedere quella particolare frequenza.
Bye, Chris