Con l'uso del grassetto esponi a tutti la tua vera natura. Prova ad autocensurarti.. ogni tanto...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:nono:
Visualizzazione Stampabile
Con l'uso del grassetto esponi a tutti la tua vera natura. Prova ad autocensurarti.. ogni tanto...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:nono:
Mah giusto qualche osservazione.
Io credo che prima cosa vada cambiato il titolo da Western Digital a qualcosa di più ricercabile uno cerca wd tv non si mette certo a scrivere western digital, anche perché dal sito wd si legge che l'oggetto in questione si chiama proprio WD TV. Al limite si può tenere [Western Digital] WD TV.
Seconda cosa sarebbe molto utile alla causa porre sul primo post almeno i link alla discussione del firmware. Io ho dovuto trovarla da google. Ci sarebbero da fare ovvie considerazioni sul fatto che 150 pagine non sono leggibili, quindi credo sia utopistico (se non irrispettoso) pretendere che uno se le legga tutte, ripeto è ben più agevole porre al primo post con un facile e veloce copia incolla il link alla discussione del firmware.
Terza cosa che invece forse andrebbe da qualche altra parte, quella dei quote integrali proprio non la capisco, ci sono dei casi in cui uno non quota tutto il messaggio altri in cui richiama tutto il messaggio, il bello è che si sprecano più messaggi per dire di non fare quote integrali che altro.
Io credo che ci sia qualcosa che non va, perché fra un po' son più i messaggi di moderazione che quelli della wd tv. No?
Questo è il motivo del presente post.
Ho appena ricevuto il WD TV e sono riuscito a collegarlo senza problemi. L'interfaccia grafica non è niente male ma il problema è che i sottotitoli .srt subiscono un leggero ritardo ed in alcuni casi addirittura vengono saltate delle righe. Ho già installato di base l'ultimo firmware ufficiale della Western quindi spero che risolvano questo fastidioso problema con il prossimo aggiornamento. Adesso faccio ulteriori prove per vedere se trovo altri problemi (naturalmente spero di no :D )
P.S. cambiando il formato dei sottotitoli (.srt ----> .sub o altro) si risolve niente?
Workuser, sei sospeso per 5 giorni.
Al tuo rientro ci auguriamo che tu abbia letto il Regolamento e che decida di rispettarlo, come fanno gli altri utenti.
Io ho verificato che dipende molto dal file (a volte capita, molte altre volte invece la sincronia é perfetta), quindi non sono sicuro che sia un problema del WD...Citazione:
Originariamente scritto da Quinton
Il regolamento va rispettato (come ho scoperto a mie spese), però potrei consigliare una sfoltita di questo thread per una più agevole lettura. :fiufiu:
Tornando IT, rispondo a Quinton:
Con l'ultimo firmware ufficiale, è stata ridotta la spaziatura tra le righe dei subs e aggiunta la possibilità di impostare la dimensione del carattere, ma rimane il ritardo di circa mezzo secondo nella visualizzazione.
Grazie delle risposte. Quindi cambiando il formato dei sottotitoli il risultato non cambia, giusto?
Scusate ma io insisto...con la maggior parte dei file che mi é capitato di vedere con i sottotitoli NON ho alcun ritardo nella visualizzazione degli stessi...capita con alcuni file, con altri noCitazione:
Originariamente scritto da lucolan
ma quelle migliorie che si trovano nel 1.02.03 installando l'1.02.04 saltando il precedente vengono saltate o vengono installate lo stesso.GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da buduke
certo il seguente ingloba tutti i precedenti
Ho notato che una volta spento il WD TV non si raffredda completamente ma rimane un po' caldo. Succede anche a voi? A questo punto sono tentato di staccare direttamente la spina perchè non vorrei che subisse dei danni. Cosa mi consigliate?
Di staccare la spina.
Il tele effettivamente è più reattivo,a 1080_24p nn ci sono più microscatti,audio sempre ok,ma a 23.9xx nn si setta,torna direttamente su 'auto',lo fa anche a voi??:confused:
ho notato che il nuovo firmware adesso supporta i sottotitoli vobsub negli mkv, che la 1.01 non supportava :D
rimane purtroppo, a differenza della 1.01, il fastidio dei sottotitoli attivati di default... :(
quoto tutto...a 1080 24p la visione è perfetta...testata su una decina di mkv nessun microscatto.gli unici video che continuano ad avere problemi sono quelli full-hd dimostrativi...Citazione:
Originariamente scritto da pisky
la 1080p 23.9.. non si setta...a me addirittura mi imposta il wd a 480p :eek: