Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse sono stato poco chiaro nel post, io mi riferivo a scalare da 720p a 768 pixel (sul PX80). Da 720p ai 1080 pixel del fullHD è facile, visto che si moltiplica per un bel fattore pulito di 1.5x.zerothehero ha detto:sul mio plasma (pz85 42) non ci sono problemi per l'upscaling da 720p a 1080p
Picander ha detto:o il gioellino Harman Kardon avr 255, che oltre a 3 ingressi hdmi monta un processore faroudja cinema.
Luciano Merighi ha detto:si ho visto ma non saprei che dire, forse usano sequenze più rigorose...
IukiDukemSsj360 ha detto:Io la tv la posso gurdare a max 2,8 m quindi per me un Plasma Full-HD da 50" (Top qualità, con neri superiori anche al CRT) sarebbe l'ideale per il mio salottino...
revenge72 ha detto:Per le visioni diurne un buon display HD ready (plasma) va già più che bene... Per i film lo schermo grande è assolutamente insuperabile e permette di apprezzare in pieno la matrice Full HD... a differenza di un display da 50" per quanto il Pioneer sia un signor display ... tutto sempre IMHO...
Ciao
Picander ha detto:. (e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?)
freudfilo ha detto:Domanda: panasonic ha fatto il pz per guardarci materiale FHD oppure per vederci il tg1?
Picander ha detto:(e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?)
Blashyrkh ha detto:quanti lo comprano solo per segnali 1080p?
Blashyrkh ha detto:sai quanti si comprano il full tanto per dire che hanno il full?![]()
Picander ha detto:e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?
zerothehero ha detto:..manco so che è 'sto "sintoampli"..![]()
Deinterlacciamento, non interpolazione. Comunque è vero che è stata abbondantemente criticato, ma da persone con l'occhio clinico.alex82 ha detto:pensavo che fosse sta storia dell'interpolazione il pacco di questo televisore ma mi sa che mi devo ricredere!"
Blashyrkh ha detto:peccato che nn tutti guardano solo materiale fhd, e che in sd (o cmq hd interlacciato) non viene trasmesso solo il tg1...la maggior parte delle persone si prende un fhd soltanto perchè crede di pararsi il **** per il futuro, quanti lo comprano solo per segnali 1080p?
Vero è anche che se hai il coraggio di prenderlo in rete alla fine risparmi un bel po'. E d'altra parte è vero che praticamente non ha rivali nel rapporto qualità/prezzo. Se non hai particolari necessità delle caratteristiche che il pz85 ha in più rispetto al pz80, riesci a spuntare un prezzo decisamente interessante da Saturn (1299€), pare.aieie brazo ha detto:42pz85...[...]Certo è che costicchia...