Spero solo non superi di molto quello del 42PF9830 :confused:Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Altrimenti mi devo preparare psicologicamente da adesso ;)
Visualizzazione Stampabile
Spero solo non superi di molto quello del 42PF9830 :confused:Citazione:
Altrimenti mi devo preparare psicologicamente da adesso ;)
nn diciamo eresie per favore ... il pannello è full hd ... PUNTO altra cosa è la versione della presa hdmi ... ma ci sono sempre dvi e component !:OCitazione:
Originariamente scritto da filkart
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da philipsman
Non ci credo....molto meno di quello che avrei speso oggi!!!!!! :D
Mamma mia quanto è lontano Giugno!!!!!! :cry:
Spero vengano messi in commercio i primi giorni del mese....
Domanda per philipsman:
Quando pensi sia possibile iniziare ad ordinarlo?? Così cambio la prenotazione che ho fatto al negozio sul nuovo modello....
attenzione a spacciare per ufficiali cose che a tutt'ora sono chiacchere ... con tutto il rispetto eh ... :DCitazione:
chiederei a tutti un pò di serietà !
ha ragione gialex il full hd è un altra cosa, per quanto riguarda hdmi 2Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
serve solo per accettare meglio e dico meglio il segnal 1080 progressivo
in quanto hdmi2 ha una velocità di trasmissione dati superiore come si verifica tra usb1 e usb2.
Mah, io sono stufo di aspettare.. spero solo di mettere al più presto le mani su un 37PF9830.. per me sarebbe già il paradiso...
X Philipsman
C'è qualche link dover poter avere qualche informazione tecnica in più oltre al http://www.ces.philips.com/products/...tainment1.html ?
Hai qualche documento da poter passare "sottobanco" ???
Gialex con tutto il rispetto faccio il rappresentante della philips da dieci anni e quello che dico non sono chiacchere se ci vuoi credere bene altrimenti pazienza. ti confermo che nel nostro ambiente sappiamo sempre prima le news e le modifiche effetuate da philips per poi girarle ai rvenditori e ti confermo che a breve lo sviluppo dei firmware per la serie Pf 9830 cesserà credimi, anche io possiedo un 42 pf 9830 e di corsa lo cambierò. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
perfetto!!!Citazione:
ma il segnale 1080p può essere "veicolato" anche via dvi e via component ! diverso sarebbe se ci fossero limitazioni dei chip che gastiscono il tv ... ;)
[mode ignorante ON]Vuol dire 1.2a(da poco rilasciato) o 2.0(che è ancora in fase di definizione a quanto risulta sul web) ? [/mode ignorante OFF]Citazione:
:D
Brigno ho tutti i deplian nuovi ma non posso metterli on line per problemi tecnici altrimenti domani andro a fare il rappresentante di banane,Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
mi spiace ma non posso.
Ciao
A leggere qui sara'un bel cambiamento.Citazione:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/619.html
sul deplian che ho io dice 4 ingressi hdmi 2.0Citazione:
1 uscita hdmi 2.0
ciao
nn è che nn voglia credere a te ... ma queste notizie devono essere ufficiali per essere credibili , a meno che tu nn sia il presidente della Philips in persona ... io credo che la Philips nn faccia piacere leggere ste cose su un forum , tu che dici ? :OCitazione: