Visualizzazione Stampabile
-
Ho la sensazione che non possa scendere ulteriormente dai livelli attuali... e per di più sembra che stiano andando anche fuori stock...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
devi solo stare attento ai bambini, gli oled li mangiano ;)
ahahahah... ci manca solo questo in giro per il web!! Io consiglio di comprare un oled e tenerlo spento... per evitare il burn in :D
-
Qualcuno ha comprato/ricevuto la PS5?
Come si comporta con la serie CX ?
Per ora ho letto solo possessori di Xbox... :D
PS. giorni caldi per l'acquisto del Tv oled LG taglio da 65"... ad oggi trovo il BX a 1650 ed il CX in offerta a 1999 (non vuole scendere di più :( per poche centinaia di euro che consigliate? serie B o serie C ?
-
Citazione:
pellicano21
Io non ho Sky e non guardo il digitale terrestre, se non un oretta 1/2 volte al mese, su quel lato quindi sono avvantaggiato. In compenso però gioco parecchio. Durante il lock ad esempio mi sono giocato Nioh 2, ci sono andato avanti per un mesetto giocando praticamente 7 giorni su 7 per 4/5 ore al giorno. Non ho aìvisto la minima traccia di retenzi..........[CUT]
Ok ti ringrazio per il feedback, l'uso massiccio che ne andrei a fare io sarebbe sul lato gaming.
PS: E' bello Nioh 2? Devo iniziare il primo, sono un amante del genere souls like (ho platinato Bloodborne e Sekiro, e ho distrutto tutti i Souls incluso Demon's Souls :p)
Citazione:
Peppe The Rock
ahahahah... ci manca solo questo in giro per il web!! Io consiglio di comprare un oled e tenerlo spento... per evitare il burn in :D
Potrebbe essere una soluzione :D
-
LG 65cx
Per curiosità ho controllato il firmwire...3.11.30
Di solito avvisa che si è aggiornato....ah si giusto,la mia compagna guarda la tv 🤣
Sapete cos’è cambiato ?
-
Citazione:
alessandromaria
Ho la sensazione che non possa scendere ulteriormente dai livelli attuali... e per di più sembra che stiano andando anche fuori stock...
Lascia stare che mi sto ancora mangiando le mani. Questa primavera tra no iva Unieuro e cashback di lg, il 55 C9 per un giorno é costato 950 euro. Sono rimasto lì come un idiota a dire "lo prendo o non lo prendo?" Quando ho deciso... Era esaurito. Fino a poco prima era disponibile :-X
E niente ho ancora la mia Samsung del 2010 ma voglio cambiarla , comunque devo farlo entro un anno perché poi si passa al dvbt2 qui da me. Diciamo che non ho fretta ma ho "smania" non so se mi sono spiegato ;-) Alla prima offerta convincente lo prendo senza indugi. Per me 1300 é ancora alto...
-
Citazione:
Parky
La linea 2019 gestisce 48 gb/sec, quella di quest'anno arriva a 40.
32 è invece il limite della PS5.
Come mai questo downgrade sulla linea 2020?
Come mi accorgo se il cx e del 2019 o 2020?
-
Per widowmaker
Si è un bella serie.
Per uso intensivo cosa intendi. Se giochi 6 o più ore al giorno quasi tutti giorni con l'oled un po' di rischio ci può essere. Personalmente oltre le 5 ore cerco di non andare mai. A meno che sul gioco si possa mettere l'hud, la barra vitale ecc... a scomparsa, in quel caso grossi problemi non ce ne sono.
-
Citazione:
cirodts
Come mai questo downgrade sulla linea 2020?
Come mi accorgo se il cx e del 2019 o 2020?
Cx è 2020, c9 è 2019
-
Citazione:
pellicano21
Per widowmaker
Si è un bella serie.
Per uso intensivo cosa intendi. Se giochi 6 o più ore al giorno quasi tutti giorni con l'oled un po' di rischio ci può essere. Personalmente oltre le 5 ore cerco di non andare mai. A meno che sul gioco si possa mettere l'hud, la barra vitale ecc... a scomparsa, in quel caso grossi problemi non ce ne sono.
Ma la funzione di luminanza dei loghi ad esempio impostata su alto nei giochi con gli hud come si comporta?
-
Citazione:
rooob
Cx è 2020, c9 è 2019
ok,grazie
-
Citazione:
pellicano21
Per widowmaker
Si è un bella serie.
Più di 6 ore di gioco che problemi possono portare, burn-in?
-
Qualcuno che ha il cx 65 potrebbe dirmi quanti cm di larghezza è la base?
grazie.
-
Citazione:
cirodts
No, basta permettere al tv di eseguire i suoi cicli di pulizia che esegue quando rimane in stanby. se poi uno vuole esagerare mette anche l'opzione che sposta continuamente i pixel, non ricordo come si chiama
-
Citazione:
cirodts
Non parlo di una sessione per 6 ore, ma di 6 ore o più per parecchi giorni consecutivi. Poi magari sbaglio e con gli oled attuali si può fare chissà. personalmente cerco di restare sulle 4/5 ore.