Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capisco il tuo punto di vista, anche se rtings se dobbiamo dirla tutta, non risulta uguale. Perché come best tv risulta cx, ma non è questo il punto. E tolti i punti di cui parli è, come giusto che sia, inferiore alla versione C.Certo. Io riporto solo la recensione di rtings ecco tutto e per loro risulta uguale almeno nel computo finale addirittura meglio in movies, uniformità, angolo visione e volume coloreper me ovvero per la mia esperienza spendere addirittura di più non vale assolutamente la pena ecco. Che poi curioso di vedere se la luminosità (in hdr naturalmente..........[CUT]
@foxoCapisco il tuo punto di vista, anche se rtings se dobbiamo dirla tutta, non risulta uguale. Perché come best tv risulta cx, ma non è questo il punto. E tolti i punti di cui parli è, come giusto che sia, inferiore alla versione C.
Come detto in precedenza il bx è ottimo, più che ottimo.
Ma se io ho i soldi per prendere il cx, non capisco perch..........[CUT]
Si è giusto, è uan funzione che fa un piccolo zoom all'immagine.Notavo una cosa
Su impostazione schermo ho messo 16/9
Con Xbox SX ho notato che mi tagliava alcuni dettagli- ho dovuto mettere PROPORZIONE (Mi pare ) su “ attiva” e non “auto”
Così si vede tutto
L’ho fatto anche per Sky e ho notato un piccolo cambiamento
Confermo, lasciando 16:9 e attivando solo ricerca, alunci contenuti me li ha deformati. Risolto mettendo rapporto d'aspetto su originaleOk grazie
Provo mettere “originale”
Salve a tutti, ho da pochi giorni preso tv Lg Bx 65 e collegando il decoder di Sky Q mi ritrovo una qualità immagine veramente brutta!!!! Immagini con tantissimo rumore di compressione immagini sfocate specialmente in inquadrature lontane nelle immagini in movimento sembra che si sdoppi. La situazione migliora di molto visualizzando Netflix o filma..........[CUT]
Disattivati. Principalmente perchè non mi è chiaro come funzionano esattamente e quindi preferisco avere elaborazioni in meno.Ciao, volevo un vostro parere. Possiedo una cx 55 pollici. Nella sezione generale, i 4 servizi AI (tre per le immagini e uno per il suono) li tenete attivati o disattivati? E per quale motivo? Grazie!
se non ricordo male con b9 e bx per la prima volta LG ha utilizzato un pannello di qualità inferiore (probabilmente quelli che non passano i test per essere un serie C o da vendere agli altri produttori). nella serie 8 fra B e C variava solo l'elettronica, mentre sulla serie 7 solo il piedistallo
Salve a tutti, dopo una non perfetta esperienza con C8 sono passato ad un 65 CX, e sembra davvero una gran bella tv. Farò un pò di calibrazione in questi giorni e vediamo come renderà con contenuti seri.
Nel frattempo mi chiedevo una cosa: voi riuscite ad utilizzare correttamente dispositivi come Google Home per comandare la TV?
Non ne vuole compl..........[CUT]
Buongiorno.. nel menù service, mentre UTT è il numero di ore di visione, sotto che voce trovo il numero di cicli di pulizia dello schermo effettuati ?