Problemi tutti hanno problemi
Sono d'accordo in parte sulla discussione di Caprettone, è alcuni anni che posseggo plasma Panasonic, e da diverso tempo che segue i vs. discorsi, io non ritengo che la produzione Panasonic tv 2010 sia difettosa, e comunque non di più rispetto ad altre marche.
Quando si parla di Panasonic plasma si cerca il meglio, ed è per questo che si finisce sempre a parlare di difetti. Ricordiamoci che LG e Samsung hanno le loro beghe, solo che si scredita Pana perchè ritenuta la migliore dopo pioneer.
Non si parlerà mai di lcd led di Panasonic, se uno vuole il meglio si prende un Philips o Samsung, e a sua volta ecco che nascono le grosse discussioni sui problemi delle due case.
Il grosso problema è che oggi si cerca un ottimo prodotto a poco prezzo.
Pionner non ha mai rinunciato a questo chiudendo però i battenti.
Ad oggi è considerata ancora la migliore tv anche se la sua elettronica è stata superata, sì, negli ultimi anni abbiamo migliorato, ma la qualità materiale dei componenti che fine ha fatto????
Come ho già detto in precedenza, io ho un 42v10 e un 50v20 e per me il passo in avanti c'è stato, ma voglio anche ricordare che a distanza di un anno, e non a pari dimensioni li ho pagati allo stesso prezzo.