ok... grazie.... magari qualcuno in possesso di una xbox 360 mi darà una mano!!! grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
ok... grazie.... magari qualcuno in possesso di una xbox 360 mi darà una mano!!! grazie mille!!!
Perdonatemi una domanda... prendendo un Philips serie XXX4 con garanzia europea potrei avere qualche problema in caso di malfunzionamenti?
Oppure la garanzia europea equivale a quella italiana?
Ve lo chiedo perche on-line tutti i prodotti spesso hanno un prezzo inferiore proprio perche provengono da mercati paralleli (francia, germania, ecc...)
Grazie
Ciao ragazzi, ho letto nei vari post che è possibile rinominare le connessioni accedendo dal menu home, ma se poi clicco su opzioni mi appare solo "rimuovere dispositivo": io vorrei rinominare il nome del dispositivo (cioè delle icone), tipo anzicchè da "ricevitore digitale" a "sky" e così via. Come si fa?
non credo si possa fare :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mwing
allora cosa si può rinominare?Citazione:
Originariamente scritto da poggello61
si certo l'unica differenza credo sia nel trasporto del tv ..... con l'italiana vengono e riportano a casa la tv, con l'europea facciamo noi ,questo è quanto mi ha detto un riparatore tv, da verificare spero mai :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
del menù che io sappia nienteCitazione:
Confermo. Non si fa.Citazione:
Oggi ho aggiornato il firmware. Mi ha fatto prendere un colpo! Quando sì è riacceso per iniziare l'aggiornamento, il quadro era fuori sync e quindi non riuscivo a leggere cosa stesse facendo. Quando ho ritenuto che l'update fosse finito, l'ho spento come previsto. Per fortuna, quando si è riacceso, era tutto a posto ed il firmware aggiornato.
Tuttavia, ad una rapida ispezione, non ho notato alcun cambiamento.
Probabilmente avranno risolto qualche bug.
Ciao a tutti come state???:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby85
Allora Roby.Ciò che ti consiglio è di provare a controllare se i cavetti sono nei fori con il colore giusto a quello degli spinotti:)
Poi prova a mettere,nelle impostazioni video dell'xbox,la risoluzione 720p invece della 1080p.Avevo un monitor tv,e con la 1080p e il component,si vedeva il rosso tendente al viola,e il giallo tendente al verde.
Se non risolvi,l'unica cosa che puoi fare,è comprare il cavo vga,che ti consiglio vivamente.
Prima risolvi questo,poi vediamo per le impostazioni.
Facci sapere.
Ciao.
Non credete alle favole :D , italiana o europea non cambia nulla :O , l'Italia non è in Europa ? E allora....Citazione:
Originariamente scritto da poggello61
ciao
Non fatevi ingannare :D hanno tutt'e due le stesse caratteristiche ;)Citazione:
ciao
Grande Antargo..!! :)
Antargo posso farti una domanda? Ho visto tutti i tuoi filmati su Youtube...
Ho visto che ne hai fatti tantissimi.... posso chiederti come consideri il tuo televisore alla fine di questi test? Mi piacerebbe un giudizio globale che tenga conto di tutte le prove che hai fatto.
Ti ringrazio in anticipo.
ciao!
Ti rispondo volentieri :D ...Credo di essere stato il primo o uno dei primi ad avere il 47'' dell'8404 e ti posso dire che sono strasoddisfatto di questo tv e ho speso benissimo i miei sudati soldi (prezzone in offerta con extra sconto a 1230€) e all'epoca Giugno 2009 era appena uscito, quindi non c'era nulla con cui confrontarlo (tipo 9604-8694-ecc.) e dall'ordine ho aspettato ben 50 gg....a parte quanto sopra c'ho giocato un pò con i settaggi nelle varie modalità e posso dirti che sky SD (non HD) con SCART la vedo benissimo in modalità standard...il DTT è + che ottimo e ora vedo anche CAN5 e ITA1 in HD ( stasera ho visto la Mummia 2...spettacolare)...Fino a Natale giocavo con la PS2 ed era un'ottima visione, ora con la PS3 è si tutt' altra cosa, ma uso la modalità gioco alzando a volte un pò la luminosità senza cambiare nient' altro e ne sono + che soddisfatto :eek: ....L'ambilight è qualcosa di fantastico, riposa gli occhi in una maniera incredibile ( fino a 6/7 ore di visione, anche giocando, senza bruciore agli occhi, il che non è poco) e dà la sensazione che lo schermo sia addirittura a 50'' :eek: ......Tengo il PPHD e i 100 Hz sempre accesi e non mi danno fastidio quei piccoli aloni momentanei che a volte si formano intorno alle persone, avendo un senso in più di profondità ( non disprezzo l'effetto soap opera).....La NET TV non la uso quasi mai ( 7/8 volte fino adesso) perchè in Italia non è sviluppata a dovere, ma non ho mai avuto problemi di collegamento o di server :cool: ....La porta USB effettivamente non è un cavallo di battaglia di questa tv; avrebbero potuto svilupparla meglio per i problemi di scattosità su riproduzione di alcuni tipi di file....Per vedere i film in HD .mkv, come puoi vedere in firma, ho risolto col WD TV Live, che svolge il suo compito egregiamente tramite HDD esterno e con l'HT praticamente sto al cinema quasi tutti i gg :p ......Quindi complessivamente posso dire che la spesa è stata più che restituita in qualità per come vedo la tv adesso in tutte le situazioni immaginabili :eek: ......E' anche vero che Philips potrebbe risolvere alcune piccole lacune con futuri upgrade...speriamo bene:sperem: che ascoltino gli utenti.........Citazione:
ciao
Io non ne sarei così sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da antargo
E' giusto e rispettoso vesto chi compra i prodotti in Italia provenienti da PHILIPS ITALIA (spendendo palesemente di più), avere un trattamento privilegiato e differenziato da chi pur di risparmiare si rivolge all'estero o su prodotti di importazione non aiutando Philips Italia ed i soldi che essi investono per l'assistenza da noi.
Altrimenti tutti comprerebbero all'estero non trovi?