Io ho sempre avuto questo problema ..e l'ho letto anche sui forum americani..prima o poi uscirà una release di fw che correggerà questo problema spero...Citazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
Visualizzazione Stampabile
Io ho sempre avuto questo problema ..e l'ho letto anche sui forum americani..prima o poi uscirà una release di fw che correggerà questo problema spero...Citazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
Mi potete consigliare un software che trasformi un video avente estenzione mov (720P) in un formato compatibile con WD HDTV
grazie mille
salve a tutti
Il mio scatolotto manifesta il seguente problema con il tv lcd HALF HD collegato con cavo hdmi.
Su un tv CRT è tutto ok.
Con i film in bianco e nero (ma anche con qualche altro a colori), vengono visualizzati dinamicamente
una serie di pixel verde brillante o blu. Il problema è importante e rende inguardabili i film in bianco e nero.
I film sono tutti dvx in SD.
Ho provato a modificare la risoluzione, che di solito è su auto, e noto che impostando il 1080i sia a 50 che a 60 htz quei fastidiosi pixel scompaiono.
Però, ripetutamente, compare una schermata nera per un attimo (come se perdesse il sincronismo)
Avete qualche idea per risolvere
grazie
sono nuovo del forum, chiedo visto che sono arrivati all'argiornamento 1.02.04, se ho saltato il 1.02.03 posso installarlo lo stesso
si (devo scrivere almeno 8 caratteri)
qualcuno sarebbe cosi gentile da uppare il firmware 1.02.03 su rapidshare o quant'altro?.... sembra essere sparito dal world wide web :D
Certo che si! nessun problema.:)Citazione:
Originariamente scritto da tvoc
Salve a tutti, volevo delle info sull'ultimo firmware 1.02.04 originale,
chi la provato a trovato miglioramenti visto che e beta ? conviene installarlo , o meglio aspettare. grazie a chi vorra rispondermi, ciao
A quanto pare non possiamo dare risposte relative al firmware su questo thread....così il moderatore dixit.
:O
secondo voi è possibile collegare un hub usb di rete per poter leggere i contenuti di un disco di rete..?
avrei quindi questa catena: WD collegato all' HUB, l'HUB collegato al router al quale ho collegato un disco di rete... è fattibile? :D
Un utente ha segnalato un problema sui filmati .mkv di sfasamento dell'audio dopo qualche minuto di riproduzione...a parte questo io aspetterei il rilascio ufficiale del nuovo firmwareCitazione:
Originariamente scritto da andy48
Vorrei poter richiamare dal menu del wd la cartella dei mkv o dei divx. Quindi vorrei che non venissero fusi insieme è possibile?
Se è fattibile si può entrare nel menu "video" e avere tipo 3 cartelle nominate a nostro piacere (nel mio caso mkv, divx e sat) ?
[QUOTE=fabio75]Vorrei poter richiamare dal menu del wd la cartella dei mkv o dei divx. Quindi vorrei che non venissero fusi insieme è possibile?
QUOTE]
Non sono sicuro di aver capito ma puoi creare le tre cartelle...poi quando accedi alla hard disk dal WD vai in "video" e "cartelle" e dovresti vedere le tue cartelle...forse puoi provare con i due tipi di visualizzazione (Thumb e elenco)
Vuoi essere così gentile di indicare il link anzichè semplicemente sollevare solo e sempre la clava.Non mi sembra, da prove effettuate, che la funzione ricerca dia risultati.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:nonsifa:
La tua polemica sul thread, anzichè chiedere spiegazioni in privato come richiesto dal Regolamento, non porta ad altro che a sospensioni. Come dovrei fare in questo caso.
Quindi non lo ripeteremo più.
La funzione "Cerca" va perfettamente: prova a digitare "tv hd media player", ad esempio.
A parte che basta cliccare sulla sezione "Blu-ray player e altre sorgenti HD" per trovare i numerosi thread su questo apparecchio.
A scanso di equivoci, non rispondete a questo post.
Grazie.