Con una Soundbar e un GZ950 (che ancora oggi fa paura sia chiaro) di quanti pollici, 55 o 65? Personalmente prenderei un UB820 (che già possiedo tra l'altro) così risparmi un po'. Le finezze del 9000 secondo me sono giustificabili solo sull'aspetto audio, ma tanto con i sinto e le HDMI neanche più su quello, inoltre a livello video credo siano identici. Chiaramente l'820 è un pezzo di plastica, il 9000 sarà d'acciaio e quindi più massiccio e compatto, ma il punto è, ti serve? A quel prezzo e per i tuoi utilizzi poi? Valuta.
Considerazione personale: una macchina pregiata come il 9000 io la prenderei solo per VPR con schermi da 3 metri di base in poi, siano essi 1080p e 4K, ma ripeto, è un mio pensiero.
Pure sui cavi, cioè boh per me basta che siano High Speed e moderni e fanno tutto quello che servono, io ho questi e li uso felicemente:
https://www.amazon.it/FIBBR-altissi...&sprefix=cavi+hdmi+fibbr,aps,117&sr=8-20&th=1 nessunissimo problema in HDR manco a parlarne, nei sovracampionamenti 4:4:4 tutto liscio, nessun sfarfallio o simili... e vorrei vedere, per 2-3 metri di cavo in fibra ottica immune a praticamente tutto.
I Ruipro sono ottimi cavi ma quelli che adocchiai io mesi fa per 2 metri venivano 60 Euro, troppo per collegare un UB820 ed LZ980 francamente.