Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maximilian73I ha detto:Io continuo a sostenere, ed accetto anche sfide, che la mia tv non ha MAI avuto problemi ne di clouding ne di banding.
Andrea.ps3 ha detto:Ci mancherebbe, buon per te....io invece sono sicuro al 100% che anche il tuo ha le bande........sempre che non sia un sq01.
MarveLuis ha detto:ah che bello un conterraneo....io sono di Catanzaro![]()
che tipo di settaggi utilizzate su consolee tv.
So che lo hai scritto per estremizzare ma i problemi si evidenziano con retroilluminazione da 5 a 7, mentre ad 1 e 10 sono invisibili.Maximilian73I ha detto:nemmeno a retro 1.
Maximilian73I ha detto:Prima dici ci mancherebbe, poi dici che al 100% ce l'ha pure il mio![]()
Nodial ha detto:Certo, anche perchè tanto ormai devo inserire nuovamente tutti i profili:
Andrea.ps3 Non sò l'M86...tutti i problemi sono stati risolti con firmware o hanno cambiato dei pezzi per portarlo al tv perfetto che è adesso? Io voglio arrivare al punto di inserire il dvd Merighi e dire..."ma dove sono sparite?":)[/QUOTE ha detto:un po' alla Maximilian73I .. in fondo in fondo lo invidi !![]()
Andrea.ps3 ha detto:@ Axxel
Io voglio arrivare al punto di inserire il dvd Merighi e dire..."ma dove sono sparite?"![]()