Visualizzazione Stampabile
-
@Maurizio.n
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...3628&start=420
Saluti myfriend
P.s. In francia si dice che fonti sharp indicano per metà dicembre come pronto il nuovo aggiornamento firmware,che sarà montato sui pallelli nuovi distribuiti. Non so come andrà per i vecchi(in caso di problemi di banding credo che si debba sostituire, viceversa per altri tipi di problemi basterebbe aggiornamento firmware:correggimi se sbaglio Acquosman....) In ogni caso se chi vuole comprarlo aspetta Gennaio fa la cosa giusta forse....aspettare per aspettare almeno ne è valsa la pena...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Può essere, c'è da dire però che sui 46" c'è proprio scritto "Made in Japan" mentre sui 42 "Made in Taiwan"; facendo due più due (specifiche diverse, luogo produzione diverso) .......
Cercherò di fare chiarezza ( se mi credete ), la dicitura "made" di un prodotto lcd (almeno per sharp ) non fà riferimento al luogo dove viene assemblato il prodotto ma alla provenianeza dell'hardware o meglio alla percentuale di maggioranza dell'hardware contenuto nel prodotto. Tutti i nostri modelli sono assemblati nella fabbrica sharp di Barcellona, ma come vedete noi abbiamo sull'etichetta il made taiwan o japan.
Aquos
-
Rieccomi...
Dopo un bel po' di prove varie vi aggirono sulla mia situazione:
1 pixel dead ; problemi di banding (che noto soprattutto nel colore azzurro ) e problemi di connessione al pc su ext 6.
Inoltre collegando il lettore dvd in component (non ha l'hdmi ) noto nelle scene veloci un "effetto scia" e non so se e' causato dal lettore o meno...
Non si capisce poi perche' su ext 5 sono riuscito a mappare 1:1 e visualizzare filmati favolosi a 1920x1080 (nonostante tutti i problemi) mentre sulla 6 non accetta la risoluzione esatta e le immagini rimangono sui toni del verde (vedere l'immagine da me postata in precedenza).
Mi dite che lettori dvd avete testato e sono prefettamente funzionanti in hdmi ? Avete riscontrato gli stessi problemi che ho trovato io?
Cosa mi consigliate per l'acquisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brlad
Rieccomi ragazzi poche ore fà ne ho provati altri 2 num seriale 611412.... purtroppo sempre banding soprattutto verticale a destra più netto e dalla similarità del difetto (che ho riscontrato con gli altri 4 dell'altra settimana) a me pare che sia congenito!!!
Ragazzi mi sà che brlad è un rappresentante della Sony..:D :D :D
@brlad è una battuta ovviamente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brlad
....
Ho provato col dvd prova 6 42 (tutti identici per difetti)
....
Potresti specificare che difetti? Grazie.
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Potresti specificare che difetti? Grazie.
Caro AB16 l'ho scritto più volte .....comunque:
1) Alta probabilità di 1 o più pixel difettosi.
2)Banding soprattutto verticale a destra ma anche orizzontale in basso.
@ xeno000
Amico te la ridi perchè ne hai uno anormale (cioè perfetto);)
-
Citazione:
Originariamente scritto da clatit
Rieccomi...
Dopo un bel po' di prove varie vi aggirono sulla mia situazione:
1 pixel dead ; problemi di banding (che noto soprattutto nel colore azzurro ) e problemi di connessione...
Puoi scrivere gentilmente quale formato hai di Sharp?!?!
-
Senza Fiato!!!
Ragazzi sono esterrefatto!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho appena finito di vedere un filmato HD realizzato da Sharp per gli Aquos!
2 Gb di assoluta Goduria Televisiva!
E' un filmato promozionale (in giapponese e inglese) che presenta spezzoni di documentari e immagini su varie città d'Italia e alcuni dei nostri prodotti di punta ... non lo avevo mai visto in giro.
Davanti alle immagini ravvicinate della Venere del Botticelli, di alcuni spider Alfa Romeo d'epoca o la realizzazione di violini cremonesi, mi sono quasi messo a piangere! :cry: :D :cry: :D
Non sono facilmente emozionabile, ma sono veramente rimasto senza parole!!!
Confermo a tutti che anche il 42" è veramente eccezionale! I filmati iMax mi avevano colpito, ma questo è incredibile! Sarà anche ottimizzato per gli Sharp, ma giuro non avevo mai visto nulla di simile!
Qualcuno lo ha visto girare nei negozi?
By Fluz.
-
@ Fluz
-
scusate la domanda dopo natale ma prima del estate cambiero il mio televisore al plasma con un lcd sharp 42" o 46" per allora che prezzi avranno raggiunto saranno un' po scesi ... nuovi modelli ne usciranno ???
cosa conviene fare ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fluz
Ragazzi sono esterrefatto!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho appena finito di vedere un filmato HD realizzato da Sharp per gli Aquos!
2 Gb di assoluta Goduria Televisiva!
LO VOGLIO!!! :eek:
-
Una bella foto di xbox 360 con lettore hd dvd collegato a 1080 i:
http://xfab29.free.fr/sharp/P1080676%20(Medium).JPG
;)
-
Mentre qui ragazzi guardate un pò che problemi ha sto tv segnalato in germania(mamma mia che scempio....)::cry:
http://img364.imageshack.us/my.php?image=iceage1zc1.jpg
http://img483.imageshack.us/my.php?image=iceage3pi7.jpg
Saluti myfriend
-
? ? ?
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
...di xbox 360 con lettore hd dvd collegato a 1080i...
Tu che ne pensi del famoso adattatore VGA/HDMI,lo acquisterai per i 1080p sullo Sharp?!?
Ps. Grazie dei consigli su MP
-
IO ho comprato un sinto ampli(SR 8001) che mi farà da switch con uscita hdmi a 1080p(ne ha due uscite, oltre a quattro ingressi hdmi)per praticamente ogni fonte...
;)