Mah,
D-Nice lo paragona, sul nero, ai Pioneer 8G. DOPO AVERLO MISURATO.
Tony ai 9G, ANDANDO A MEMORIA.
Visualizzazione Stampabile
Mah,
D-Nice lo paragona, sul nero, ai Pioneer 8G. DOPO AVERLO MISURATO.
Tony ai 9G, ANDANDO A MEMORIA.
Alla fine hai visto se ha l'SD?perchè nei negozi si vede che ha l'sd.Se nn ce l'ha hai trovato il modo di aggiornare il televisore?a me deve arrivare a giorni il PF42S20.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Non ho piu' seguito la questione in quanto sono passato al g20, l'ultima volta che avevo controllato avevo visto che il depliant francese riportava l'SD (assente invece sul sito), pensandoci bene sarebbe effettivamente assurdo toglierla solo in Francia, purtroppo non posso aiutarti di piu'
interesserebbe anche a me il link per il sito online dove acquistare il vt20:D
Qui ne trovi 3:Citazione:
Originariamente scritto da gamete
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
si quelli li avevo gia visti
volevo sapere quello di iappy69
@gamete
Prezzo di listino, ordinato in negozio.
Ho contattato via mail uno di quei 3 negozi online e mi hanno risposto che la consegna dei VT20 è slittata di un mese, l'arrivo previsto è per la seconda metà di maggio. Mi hanno scritto che è stata la Panasonic a decidere questo rinvio. Questo è quanto mi hanno riferito loro.
All'incirca torna con quello che mi hanno detto nel negozio dove l'ho ordinato (seconda settimana maggio), tant'è che il commesso mi ha detto che il giorno prima era passato il rappresentante panasonic, quindi la data di uscita l'ha avuta direttamente da lui. Mi ha anche assicurato che il blu-ray player 3d, l'uscita del quale era prevista per fine maggio, verrà commercializzato nello stesso giorno.
Avanzo una ipotesi: probabilmente hanno rimandato l'uscita proprio per 'sincronizzare' le vendite di tv e blu-ray player 3d?
Ma quindi alla fine questo S20 ha lo stesso pannello o no del G20?qui ci sono vari pareri discordanti ma quel che è sicuro è che nel sito g20 e s20 montano il panello g13 neopdp.Nessno che ha il tv può darci delucidazioni?
Anche a me interessa. Soprattutto mi interessa sapere se l's20 ha davvero l'assenza del fenomeno di gg che invece affligge il g20. In tal caso il prezzo decisamente inferiore dell's20 dovuto al contrasto e a qualche altra cavolatina sarebbe davvero interessante.
@ iappy69 @MobyGeorge
Scusate, per caso avete capito se i tempi di arrivo che hanno indicato erano anche per il 65" ?
@debuttante
Per ora si hanno notizie solo del 50", probabilmente per il polliciaggio maggiore occorrerà aspettare un po' di più...
Grazie, tanto quest' anno sono abituato ad aspettare (Pana, Sony e Samsung).....:(
Mi sa che, a furia di aspettare, quasi quasi aspetterò l'autunno per il cell Toshiba.