Io invece affermo l'esatto tuo contrario. ;)
Con Wideowall e NFS in streaming wi-fi senza nessun tipo di problema (scatti o blocchi vari).
con Samba (lasciam perdere...meglio la rumba :p )
Visualizzazione Stampabile
Io invece affermo l'esatto tuo contrario. ;)
Con Wideowall e NFS in streaming wi-fi senza nessun tipo di problema (scatti o blocchi vari).
con Samba (lasciam perdere...meglio la rumba :p )
@Echoes
quel problema della mancata visualizzazione delle locandine, se leggi qualche post piu indietro, era stato risolto. :D
Prova ad eliminare i collegamenti in Samba e lascia solo quelli in NFS...vedrai magicamente riapparire le locandine.
Da quello che ho capito il Video Wall non tollera i doppioni. ;)
@Bareal
in wi.fi la velocita' di streaming si abbassa ulteriormente:
Network - Ethernet 10/100 Mbps - Streaming MAX Samba 26Mbps / NFS 36Mbps
Optional Wi-Fi (802.11b/g/n)
Achievable Streaming G router - Samba 12Mbps - NFS 18 Mbps @ 1m - unprotected
Achievable Streaming N router - Samba 14Mbps - NFS 22 Mbps @ 1m - unprotected
(Typical MKV 720p Play 10Mbps max FF/RW 15Mbps)
@bad
ci avevo provato ma mi dava lo stesso prob...
ormai aspetto la V.4 e poi rismanetto :-)
In NFS non lancio una BdISo da Videwall ma prelevo direttamente la cartella da PC in Streaming,quindi la cosa non è risolta fin quando non rilasciano la versione definitiva?oppure c'è bisogno di un applicativo che unisca tutti i file M2TS in un unico file da riprodurre anche via protocollo NFS...Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Retni
scusate ma questo lettore legge:
ISO dei BR 3D?
ISO dei BR classici?
grazie
@retni
la cartella che dici tu e' la Bdiso, per leggerla dal videowall devi aspettare l'uscita del firmware 4 definitivo (questa settimana dicono)
@miki
BR classici senza menu (lite)
Br3D ad oggi nn vengono letti da nessun mediaplayer (solo htpc)
Salve, è possibile comandare questo lettore con l'IPOD senza passare per la rete con router o simili?
Ossia tenendo accesi solo il MED500X e l'IPOD?
non legge neanche i file MKV 3D!Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
L'ho provato ieri sera senza successo!:cry:
@Okrim:
e come li collegheresti? con un cavo?
No, sempre con il wi-fi; volevo solo sapere se il lettore è in grado di creare lui una rete indipendente, senza appoggiarsi ad una esistente (non so se sono riuscito a spiegarmi).Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
legge tranquillamente tutti i file mkv 3D sbs (che sono gli unici mkv 3d possibili)Citazione:
su quale ti ha dato problema ?
ho creato, partendo dall'ISO 1:1 di Avatar 3D, con makemkv il file MKV.
Sul PC lo riproduco stereoscopico, dal MED solo 2D.
Makemkv mi ha creato 3 file MKV, e 2 sembrano contenere il film completo, mentre un terzo solo alcune scene (probabilmente viene fuori dagli extra).
Secondo te?
@Okrim
sul forum si parlava di un remote browser , credo che perlomeno nella V4 implementino un telecomando comandabile via browser.
Come ho detto sopra il top è se fosse completamente gestibile via browser, quindi senza bisogno di tv, credo che questa feature sia in lavorazione o almeno lo spero :D
ma anche se fosse comandabile completamente via browser è comunque necessario un router per la gestione della rete (sia questo privato oppure dei vari carrier telefonici), per cui rispondendo a Okrim, non è possibile che il med riesca a gestire autonomamente una rete.
cià
P.
cosi nn ti funziona...makemkv ti ha creato due file che sono il film left e right che solo con il pc riesci ad unire.Citazione:
il Med riesce a leggere solo file mkv Side by side (come Sky 3D)
grazie per la risposta. A questo punto vorrei proprio sapere se esistono lettore in grado di farlo; per non andare troppo off-topic rispondetemi pure in privato!Citazione: