Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
La scritta e2Prom error l'ho vista anchio.
Poi spegnendo fisicamente (tasto power) e riaccendendo non l'ho piu' avuta.
Confermo l'ho avuta anche io. Una volta terminato l'upgrade alla 1.07 se ne va in stand-by. L'ho riacceso dallo stand-by e mi dava e2prom error anche se poi mi indicava la 1.07.
Una volta spento fisicamente (come è descritto nella procedura in realtà) la scritta di error e2prom è scomparsa.
ciao
-
ho aggiornato i dps credo con successo. quando per verifica ho controllato la versione ho notato che sul disply oltre al numero presente sul file pdf con le istruzioni di installazione è presente anche un lettera alla fine del codice. è normale? siccome prima di installare non ho verificato la versione vorrei essere certo di aver fatto bene l'aggiornamento.
tra i vecchi dsp e i nuovi cambia tutto o solo l'ultima cifra?
-
-
Ragà io i file di aggiornameno li mando volentieri però:
Non mandatemi indirizzi @gmail perchè non accetttano allegati come quelli che devo mandare
Non mandatemi indirizzi email che non possono accettare almeno 7 mega di allegati.
Mi tornano indietro e poi devo riscrivervi e rimandarveli...
-
ho scaricato il nuovo FW dal link che ha postato ciuchino
... saranno attendibili ?
-
Io ho usato quelli di Enzo che sono testati ... mi fido di piu' ;)
-
non ho ancora capito questi aggiornamenti cosa migliorano....
-
Io non ho capito cosa metto a fare i link:
Supposed to fix DTS HD-MA "bomb" / digital garbage issue.
Supposed to improve / fix audio switching delay and lipsync issues.
-
scusami ancora, che vuol dire: "digital garbage issue"?
che problemi erano stati riscontrati nell'audio switching delay?
-
Dal vocabolario inglese/italiano garbage=immondizia.
Se non hai riscontrato problemi non e' obbligatorio aggiornare.
-
ragazzi,oggi ritiro il mostriciattolo sperando siano arrivate anche le casse (chario silouette) ! Speriamo sappia conquistarmi :)
ciao a tutti !
-
Adesso è confermato dai fatti!!
Facendo l'update del firmware con l'uploader non corretto vedi http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=707 si blocca inseorabilmente il sistema.
Uno ci ha provato sapendo che rischiava di bloccarlo e..si è bloccato.
La buona notizia è che comunque non si rompe in quanto è sempre possibile fargli aprire la porta seriale.
Uomo avvisato, mezzo salvato!!!
ciao
-
per fortuna a me è andato tutto bene... anche se non ho capito a cosa è servito... papale papale non lo spiega nessuno....
-
Per fare il dsp update con la ps3 dovete impostare l'uscita dei cd audio a 44.1khz e mettere mappatura bit su disattiva
-
Ciao a tutti, Volevo chiedere questo onkyo 875 dicono che lavora bene anche con upscaling e' vero ?
Sia a 720p che a 1080p ?
Grazie ciao ;)