... prova hai fatto x dire questo?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
acta.
Visualizzazione Stampabile
... prova hai fatto x dire questo?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
acta.
Ce l'ha il Sam 1400...e ho detto tutto.
... non hai detto nulla!;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Purtroppo non è così semplice ... ogni player fa caso a se.
acta.
Ohibò c'ho un mostro tra le mani e non lo sapevo?:D
Ma hai provato se il 1400 esce in 576i da HDMI ?... dalla tabella non sembra ma non ho provato :) :Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
http://img299.imageshack.us/img299/6683/sammyem6.jpg
Si ho provato, ma sul display non esce nessuna info, solo da 720p in poi viene segnalato.
... oggi pomeriggio mi sono buttato e l'ho preso!
Lo provo però solo mercoledì.
Vi tengo informati.
acta.
Se lo trovo a Casalecchio (Bo) lo compro anch'io all'ora di pranzo.
Il Portoghese
Bene, fatemi sapere come si comporta con i dvd sd e se mantiene la risoluzione video impostata.
Ieri sera ho provato di nuovo ad impostare a 576i via hdmi, inizialmente dice che la risoluzione non è ammessa ma poi premendo OK va tranquillamente, logicamente la qualità è infima, seghettature a go-go, ma non migliora di molto nè a 720p nè a 1080i.
Preso!
Anch'io sarò in grado di fare qualche prova solo mercoledì sera.
Il Portoghese
soprattutto diteci come va con i DVD SD :D
E' mercoledì sera :D :D :D
queste prove???
Per quanto riguarda i DVD ho fatto la prova solo con il disco de Il Gladiatore.
Innanzitutto confermo che tramite HDMI non si può avere lo stream video nativo a 576i. Solo 576p:(
Ho prima visto qualche scena deinterlacciata e scalata dal player a 1080p@50hz.
Poi la stessa scena con il player che sputava (tramite HDMi) segnale a 576p (quindi solo deinterlacciato) ed il mio C2 lo scalava a 1080p.
Poi, x ultimo, ho visto la stessa scena sul mio sistema di riferimento:
player pioneer mddato SDI e C2 che faceva tutto il resto.;)
Manco a dirvelo quest'ultima soluzione rimane la soluzione migliore: immagine + compatta e pastosa ma, allo stesso tempo, + tridimensionale con contorni più netti.
Il processamento interno al player a mio avviso metteva in rilievo qualche doppio-contorno di troppo.
Cmq nulla di catastrofico.
La resa con i BD invece mi è parsa (ovviamente a memoria) del tutto paragonabile a quella del mio vecchio BD10.
Sinceramente mi aspettavo qualche cosa di +.
A questo punto o questo player non introduce nulla di nuovo oppure il mio vecchio BD10 andava davvero alla grande ?:confused:
Non vedo l'ora che qualch'1 confronti "side by side" il bd30 con il pioneer oppure con il sony 500.
Curioso.
Deluso anche dal fatto che non ci sia a video nessuna info su codec audio e video dello stream che si sta decomprimendo. Ma potrebbe essere sfuggito a me.
Parecchio + veloce invece il caricamento dei BD più ostici (leggi F4 e SilverSurfer e i pirati dei caraibi).
acta.
P.S. come si verifica la versione del firmware installata?
Per questo tipo di file riesci a fare una prova di compatibilià ????
Grazie .:D :D :D
comunque se non sbaglio al Mediaworld i possessoi di HD-dvd presentando uno scontrino che ne certifichi l'acquisto hanno il diritto ad un bonus di 100 euro ,snza tuttavia dover rendere l'apparecchio .Vi risulta ????
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13365 :eek: :eek: :eek:
Ci risulta sì, ma l'offerta è valida per l'acquisto di un lettore BD sony ;)
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...d-a-bluray.php