Visualizzazione Stampabile
-
Altro che prolissità. Tutte info molto molto preziose davvero.
Il cavo VGA l'ho già preso (prima della tv :D )
Per il resto so che la mia anima smanettona mi spingerà a provarle tutte ma tengo in assoluta considerazione quanto hai detto ...
Ovviamente ti dirò presto il risultato che otterò...
Per inciso il mio nickname qui coincide con il mio livetag....magari....ci si becca sul campo allora :-)
-
ciao a tutti,
io il 42pc55 l'ho comprato una settimana fa e devo dire che in questi primi sette giorni il ronzio anche senza volume non riesco a sentirlo.
l'unico ronzio che sento quando guardo i dvd é quello del lettore.
per quel che riguarda i confronti posso dire di averlo visto varie volte vicino al pioneer 4270 ed al panasonic px ed é proprio per questo che ho fatto l'acquisto ad euro 799.00 senza pensarci un attimo e ne sono molto soddisfatto.
dei plasma lg mi piace proprio l'immagine pulita senza nessun tipo di artefatto e collegato in component al mio pio dv380 per me é gia' il massimo.
solo una domanda é meglio in progressive o in interlacciato ?
saluti
giorgio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
Ovviamente ti dirò presto il risultato che
otterò....magari....ci si becca...
Bene cosi possiamo fare paragoni, magari anche con qualche foto che ne dici?
Per l'online non credo perchè non arriva adsl dove vivo :(
Citazione:
Originariamente scritto da goalaros
é meglio in progressive o in interlacciato ?
Direi in progressivo ma dipende dalla bontà del tuo lettore, fai delle prove magari ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
sembra che alcuni non riescano a godersi i film, x loro l'unica soluzione è riportarlo indietro e magari scanzare chi come me li invidia per il loro finissimo udito, io non lo sento affatto!:confused:
Ti sei spiegato perfettamente solo che la penso diversamente da te. Non devi invidiare il mio finissmo udito perchè non ce l'ho e sono felice per te che il tuo tv non abbia nessun problema. Il mio purtroppo un problema ce l'ha e quindi ho chiesto la sostituzione al negozio.
Stranamente però al posto dei soliti "si rivolga all'assistenza" o "è il primo caso che ci capita" o "lei è proprio sfortunato" il venditore non ha battuto ciglio e martedi me lo cambiano perchè adesso non ne hanno a magazzino... solo che non devo riportarlo io ma mi mandano a domicilio il tv nuovo e ritirano quello "ronzante". :D
Saranno forse al corrente del problema? :eek:
Chissà? ;)
-
Io posseggo il PC51, e posso confermare che non sento nessun ronzio!E Confermo ulteriormente che ogni giorno mi piace sempre di più!!Sono due giorni che lo uso con il risparmio energetico,in quanto quei c*****i dell enel,mi hanno ridotto la potenza per un loro errore!Roba da matti!Ma devo dire che anche con il risparmio acceso è un gran bel vedere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Saranno forse al corrente del problema? :eek:
Chissà? ;)
ciao, poi martedi' prossimo ci fai sapere se quello nuovo e' esente difetto ronzio? :)
cosi' mi regolo anche per il mio! ciao e grazie
-
Nel mio c'è un pò di ronzio specialmente con immagini dove c'è molto bianco, che dite è difettato?
-
ciao ragazzi..in questi giorni mi sta sorgendo un dubbio a riguardo dei nostri lg...mi chiedevo se erano creati interamente dalla stessa lg o semplicemente rimarchiati e messi in un altra scocca?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sterik
ciao, poi martedi' prossimo ci fai sapere se quello nuovo e' esente difetto ronzio? :)
Ovviamente sarà mia premura mettere tutti al corrente delle novità.
Citazione:
Originariamente scritto da arus
Nel mio c'è un pò di ronzio specialmente con immagini dove c'è molto bianco
Il mio ronza sempre abbondantemente e cambia di "tonalita" al cambiare delle immagini, bianche nere o di qualsiasi colore...:what:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidebelt
.....erano creati interamente dalla stessa lg o rimarchiati?
Perchè questo dubbio?
-
Domanda a tutti!
Anche il vostro, ronzii o stampaggi, era fatto in polonia?:confused:
Il mio si e non ha problemi!:winner:
-
Ragazzi ma c'è un modo per far spegnere la lucina rossa quando il tv è spento? magari c'è qualche opzione nel menu di servizio?
-
Boo?!
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Ragazzi ma c'è un modo per far spegnere la lucina rossa quando il tv è spento? magari c'è qualche opzione nel menu di servizio?
Io c'ho provato, ma non ci sono riuscito!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Anche il vostro, ronzii o stampaggi, era fatto in polonia?:confused:
Il mio si e non ha problemi!:winner:
Anche il mio e' made in Polonia e dopo una settimana di utilizzo non ho riscontrato nessun problema ne di ronzio ne di stampaggio ovviamente
sto bene attento a non lasciare loghi fissi per troppo tempo.
Al momento la piu' grossa sorpresa e' la qualita' con segnali in definizione standard come digitale terrestre,mi aspettavo molto ma molto peggio.
Con il mio Pio 668 e' uno spettacolo(stasera mi guardo 300:D ),ma questo me lo aspettavo vista la qualita' della sorgente.
Se continua a fare il bravo a Natale gli regalo la Play3:cool:
-
PRESOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
settato tutto bene...ritenzioni di immagine pochissime(solo a 50cm di visione)...nn avverto questo grande ronzio...normale....e solo a volume 0 di notte...
unico problema...collego il portatile(che nn è una gran portatile...quindi preferisco collegare il mio pc)..con l'uscita rgb...e va tutto bene... collego il mio pc...ma problema...!!! lo collego o con l'rgb...o con l'rgb e l'adattatore DVI (che è quello che uso per il desktop di solito)...ma....mi apre il bios...carica windows...però quando dovrebbe farmi scegliere l'account ..perde il segnale..windows di solito lo tengo settato a 1280x1024..è questo il problema..e quindi devo portare sul il pc...mettere 1024x768...e poi riattaccarlo giù? o ci sn altri problemi? help me pleaseeee :(
p.s.:dove trovo le funzioni per la "pulitura" dello schermo?