Visualizzazione Stampabile
-
Ottime queste due uscite, sono film che amo particolarmente.
Sono contento soprattutto per "la cosa" che ha una edizione dvd veramente scadente mentre ho letto molto bene dell'edizione HD.
Anche per Casinò non credo riuscirò a resistere all'upgrade, per me uno dei film più belli del grande Martin.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo che l'uscita di titoli in italiano e' micragnosa in maniera deprimente:cry:
Hai ragione Giangi, però guardiamo il lato positivo: meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia almeno per i miei gusti ha pochi titoli interessanti in esclusiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma ancora non ti fidi del sottoscritto, malfidente! :D
Jimbo
Mi fido, ma poichè si tratta di due dei miei film preferiti in assoluto .. di solito non appena annunciano la versione HD metto istantaneamente sulla baia i rispettivi dvd, ma in questo caso vorrei essere sicuro al 100% prima di disfarmene.
CIao,
Luigi
-
M'è appena arrivata segnalazione da dvd-store che hanno spostato l'uscita de:
I tre dell'operazione drago HD-DVD a data da destinarsi :cry: ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray, che qui in Italia ha pochi titoli interessanti in esclusiva.
Assolutamente d'accordo! E sempre più urge il rilascio di un lettore multistandard serio, completo ed economico!
Chi oggi prevede una rapida sparizione degli HD-DVD, guardando semplicemente ai rilasci (quantitativi) in Italia, senza "sbirciare" quanti (e quali!) titoli escono negli USA (e nel resto d'Europa, Francia in primis) su questo formato, non ha capito che l'unica strada per la sopravvivenza di entrambi i formati in HD è legata ai lettori multistandard.
Comunque sia, sono davvero contento per Casinò, non solo uno dei migliori film di Scorsese, ma uno dei migliori film di sempre! :D
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
...senza "sbirciare" quanti (e quali!) titoli escono negli USA (e nel resto d'Europa, Francia in primis)...
Poco importa delle uscite in Francia, praticamente tutti gli Hd dvd che escono in Usa hanno audio in francese... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
meglio 2 titoli seri piuttosto che 5/6 cavolate come spesso accade con Blu Ray
Infatti dopo la supercagata Covenant,ho deciso che non acquistero' mai piu' tanto per acquistare o per avere HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Poco importa delle uscite in Francia, praticamente tutti gli Hd dvd che escono in Usa hanno audio in francese... :(
Eh ma io non mi riferivo agli HD-DVD americani con audio francese, bensì a quelli francesi che rilasciano "roba" (film) assai più interessanti (e che in USA non sono usciti, non ora per lo meno, vedi Studio Canal coi film di Lynch...).
Ciao!
Marco
-
Si è vero, Studio Canal si è data da fare... resta il fatto che se i film Usa fossero anche in lingua italiana sarebbe una bella cosa ;)
-
Io ho comprato "I 3 giorni del condor".La fregatura e' che i sottotitoli francesi sono obbligatori durante la visione.
-
Segnalo una cosa buffa: in USA è disponibile nuovamente la serie Planet Earth in HD, in versione americana (Discovery Channel), sensibilmente più cara (99$ contro circa 65$) rispetto alla versione "classica" della BBC.
Dicevo buffa perché in apparenza sono indistinguibili, e non mi spiego la differenza di prezzo, visto che l'edizione della BBC è comunque in commercio... :confused:
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Segnalo una cosa buffa: in USA è disponibile nuovamente la serie Planet Earth in HD, in versione americana (Discovery Channel), sensibilmente più cara (99$ contro circa 65$) rispetto alla versione "classica" della BBC.
Ciao!
Marco
Non è che è come questa news che ho letto qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...62593&page=108
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Segnalo quà una curiosità su "Planet Earth" in HD edito dalla BBC. Dopo mesi di vendite altissime sia in HdDvd che BD che HdDvd negli Usa ripubblicano il tutto con una novità, la voce narrante; passano dall'originale con la voce di David Attenborough, MOLTO british, forse troppo british per il mercato statunitense, a Sigourney Weaver.
Uscita annunciata per il 31 luglio
-
Sempre il 26/09 annunciato anche:
- Red Dragon
;)
Jimbo
-
25/09
- Trappola in Alto Mare (solo in Spagna)
- Trappola Sulle Montagne Rocciose (solo in Spagna)
;)
Jimbo
-
Steven Seagal in HD no,per favore...:D scherzo,Jimbo,ottimo lavoro come sempre!Purtroppo per ora il panorama delle uscite e' quello che e'.