Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti ragazzi!! Sono un nuovo iscritto, e vedo che qui ci sono dei cervelli importanti.. Io attualmente uso:
-ProgDVB
-Wincsc
-Newcs
-Infinity USB Smartmouse
-Win Vista x86 SP2
La situazione è questa. Ho configurato il file newcs-default.xml come da istruzioni, ma quando lancio il bat creato con la riga di testo newcs -c newcs.xml succede questo. http://img33.imageshack.us/img33/9306/problemalpe.jpg
Ho configurato la porta com 5 con latenza 1ms e baud 38400. Ho provato anche con Baud 9600 ma niente.
Il lettore vede la smartcard (NDS3) e relativo ATR (testato con ndsstar).
Ho provato di tutto ma non ne vengo a capo, sicuramente a causa della mia inesperienza.
Se qualcuno desiderasse aiutarmi posso inviare il file xml per vedere cosa non va.
Vi ringrazio fin d'ora!! Damiano
-
NewCs 1.18 è un po' vecchiotto, prova almeno la versione 1.60...
-
Scusa, ho postato la vecchia immagine.. Non cambia nulla con la 1.65..
Ho provato a cambiare autosid, priority ecc.. Ma in buona sostanza credo sia prima di tutto un problema di comunicazione tra smartmouse e pc vero?
Quelle cose li serviranno dopo immagino.
Ecco comunque.. http://img30.imageshack.us/img30/5014/problemm.jpg
-
Già, il lettore non risponde bene (o è la porta Com5; cos'è, emulata? Dato che il lettore è USB, mi sa di sì).
-
Ragazzo.. sono diventato matto, ma alla fine, cambia qua, metti la, imposta la parità in odd ecc. ci sono riuscito!!!!
Adesso il problema è che va a scatti e l'audio dopo poco parte. Adesso vedo se riesco a sistemare qualcosa con l'ini.. Se qualcuno ha idee su come settare meglio acamd 0.6.0.1 sono tutto orecchi!! Grassie intanto!! :-)
-
Ma in newcs.xml hai attivato il server Newcamd?
E seconda cosa, cancellerei il seriale della tua card dall'immagine...
-
Certo, è attivo il server, altrimenti non credo funzionerebbe (anche se a scatti). Tolgo l'immagine intanto. Spero che tu mi possa fornire qualche informazione in più sul perchè si inchioda ad ogni passaggio di dati. Nel mentre ho provato anche alt-dvb e dvb dream, ma ad ogni passaggio di dati da newcs ad acamd si blocca per un secondo circa.
-
Raga ho fatto!!! Tutto ok! Tempi di cambio canale ottimi, nessun freeze quando aggiorno gli ecm!! Grazie pinkyz per tutta la tua disponibilità. Adesso me lo godo un po', poi mi costruisco un ricevitore ir seriale, mi configuro winlirc e mi diverto!! Se ho qualche domanda vi chiederò! Spero di poter essere utile a qualche anima in pena che come me ha passato 5/6 ore al giorno nell'ultima settimana a provarle tutte!! :-P