Qualcuno ha avuto modo di confrontare le due macchine da un punto di vista Audio?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto modo di confrontare le due macchine da un punto di vista Audio?
Ciao
A me capita che, nonostante disattivo l'uscita digitale, con i dvd- audio,Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
e dvd normali (tipo film o cocerti musicali con decodifica 5.1)
si continua a sentire sempre due canali, anzichè multi.
Dopo un pò di tentativi di attivazione , e disettavazione dell'uscita digitale , e di accenzione e l'oscuramento del display (dimmer), ritorna a sentirsi multicanale.
Cosa sarà mai?????????????:confused: :confused: :confused: :confused:
Ciò nonostante, resto sempre dell'idea che suona da Dio, ed ogni giorno che passa suona sempre meglio!!!!!!:)
A me questo difetto non lo fa e il suono anche al mio e' migliorato tanto.L'ho lasciato in repeat per 4 giorni di seguito..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo
Comunque penso che un nuovo firmware risolverebbe molti di questi problemi!!:D
Dove lo si potrebbe trovare?
In Marantz.de? o in . com?:confused:
Diciamolo in coro, aspettiamo il nuovo firmwareeeeeeeeee
magari qualche addetto ai lavori ci legge..............
e ci accontenta.:p
Buona serata a tutti.
Leo:)
Un saluto a tutti.
In questi giorni sto testando il mio nuovo VPR (Epson TW600) con il nostro DV7600 ed ho riscontrato un problema nel lettore:
se è collegato in COMPONENT va che è una meraviglia; tridimensionalità, incisione e colori sono MOLTO belli. Se invece lo collego in HDMI - HDMI pare perdere incisione. E' vero anche che con il test Merighi si comporta molto meglio con il collegamento digitale che con l'analogico (maggior separazione dei colori e, soprattutto tra bianchi e neri con più nette separazioni tra le sfumature). Però è come se fosse meno.... a fuoco!
Francamente i vari settaggi HDMI del lettore non producono nessun effetto (sia in 576p, sia in 720p e sia in 1080i) neppure cambiando modo colore (rgb normal, rbb expanded, 4:4:2 o 4:2:2 ). A me pare sempre uguale.
L'unica differenza, sempre con il DVD test, si ha proiettando in 1080i le schermate di definizione perchè le "righine" più piccole traballano un pò.
Ora mi chiedo: qualcuno di voi ha fatto un test del genere (digitale e analogico)?
Possibile che il collegamento in digitale HDMI (con cavo G&bl) sia peggiore di quello analogico?
Un saluto a tutti
Max
Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento avendovi conosciuto da poco. che dire ieri ho acquistato, tramite altro forum, un 7600 usato, in garanzia ufficiale, e mi appresto a collegarlo al mio samsung lcd HD ready. Dubbio: collegarlo in component o in hdmi. Spero che non mi capitino problemi perchè ho appena venduto il phlips 963 sa che, x quanto mai usato in progressive scan, comunque era un buon prodotto.
Io l'ho provato con tutte e due i collegamenti ma mi piace di piu in hdmi, anche se e' vero' che a volte sembra essere su alcune scene un po' fuori fuoco. A quanto si trova usato?Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Ciao Mario
Io uno nero l'ho acquistato a fine novembre (la fattura è del 28 Giugno) per 450 Euro.....credo di aver fattu un buon affare considerando che aveva 5 mesi di vita ed era praticamente immacolato con tutti gli imballi etc, etc...
Bravo, in effetti e' un prezzaccio!!Citazione:
Originariamente scritto da henrys_it
Ciao
Mario
io l'ho comprato da un ragazzo di modena a 500 euro con tre mesi di vita; devo dire che non l'ho ancora provato (ho acquistato i cavi oggi), spero che funzioni tutto.
Ciao a tutti.
Ho acquistato da circa tre giorni il Dv7600 che ho collegato al pio 436xde. Immagini spettacolari, soprattutto in 720p tramite HDMI... ma ho un problemino: non mi legge i DVD della Disney. C'è forse qualche incompatibilità che io non conosco oppure è difettato l'apparecchio?
mai sentita una cosa del genere :eek:
... come accaduto tempo fa con il dvd de "La passione di Cristo"? Qualche new entry nel mondo della protezione dei contenuti, che magari crea problemi di lettura, e che (ovviamente) non è stata messa a punto di concerto con i produttori di hardware? Al momento, è l'unica cosa che mi viene in mente...
Ettore
beato te, a me vengono in mente un sacco di parolacce :mad: :D
... Come disse una volta qualcuno...
A parte gli scherzi: io non ho avuto veramente nessun problema con il mio 7600, ne sono soddisfatto sul serio (va be', il telecomando è scarso, ma su quello posso sorvolare vista la qualità sia video che audio). Per questo l'unica ipotesi che mi sovviene è relativa a un qualche problema di software (capita solo con i dvd Disney...) e non di hardware. Ciao
Ettore
PS: (piccolo O.T. a uso e consumo di pampie) alla lista degli ultimi dvd visti senza notare sbalzi di lumin. si sono aggiunti "Romanzo Criminale", "Il tempo di uccidere" e "Bounce". Stasera, mi vedrò "Hero"...