Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dingo85
Smart led basso. Ho usato le impostazioni di avforums sia per immagine film che standar, ma mi danno l'impressione di tendere troppo al giallino slavato. ShineOn tu da possessore che tipo di immagine usi per vedere le partite? Domanda rivolta a tutti naturalmente... Ho guardato diverse partite del europeo su Sky che dovrebbero essere in super hd, m..........[CUT]
Allora se ti sembrano gialline significa che i colori sono calibrati meglio rispetto a prima :D, nel senso che una calibrazione ben fatta prevede di norma che tu imposti la modalità caldo2.
Quanto al superHD di Sky, quello è un canale un po' fuorviante (altro che "potrete contare i peli dell'erba...") perchè a mio parere ha si un bitrate un po' maggiorato abbinato ad un algoritmo di compressione diverso, ma la definizione finale non è granchè superiore al 201. Molto diversi sono i colori, ipersaturi per come sono abituato a vedere io. Certo il risultato complessivo è piacevole, ma se ne può far tranquillamente a meno.
Quanto alle preimpostazioni originali, l'unica che dovresti prendere in considerazione come base è la film, la dinamica e la naturale sono inguardabili ed inutilizzabili a meno di non stravolgerle.
Se ti può consolare, per ora il calcio è anche per me la sorgente che ha impressionato di meno.
-
Scusate,
sto decidendo se acquistare un ks7000 oppure un ks8000.
A parte le differenze minime su video e audio in negozio ho guardato due 55 entrambi di profilo, e seppur in maniera minima sulla parte alta dello schermo hanno entrambi una leggera curvatura...
Ma è un difetto dei modelli che ho visionato io, oppure sono effettivamente così?
-
Su il sito st......... 65 ks9000 a 2650 euro subito esaurito,qualcuno del forum lo ha acquistato?
-
Citazione:
UltraRossoNero
domanda per i possessori: netflix trasmette HDR su questa serie di tv samsung?
nessun possessore che può provare ciò?
-
Citazione:
tino59
Su il sito st......... 65 ks9000 a 2650 euro subito esaurito,qualcuno del forum lo ha acquistato?
Incredibile prezzo ragazzi subito sold out, dimentichi il 10% di sconto?
Costava 2420 euro
a questo prezzo è andato a ruba, io non ci sono riuscito a prenderlo, mi sto mordendo le mani, visto oggi a mediaworld è spettacolare, erano di fianco il 65js95000 full led e il 65ks9000
che dire, zero paragoni, il ks9000 seppur led edge era meraviglioso
-
Tranquillo, col tempo i tv samsung calano costantemente di prezzo , se non hai urgenza avrai altre occasioni
-
Per i possessori di ks8000 e ks9000 come si sente l'audio 4.2?
Nelle recensioni parlano abbastanza bene dell'audio potenziato 60w e 4.2
-
Riguardo al audio io sono molto soddisfatto, ha superato le mie aspettative. Tenendo in considerazione lo spessore del pannello davvero ridotto suona veramente bene e pulito in tutti i generi di visione.
-
-
Qualcuno sa le novità del nuovo FW 1111.0 del 21/06/2016 per la serie KS9000?
-
leggendo su forum esteri il fw 1111 introduce l'HDR+ opzione attivabile dal menu
vedi la recensione del 9500 postata da me sopra, ti spiega cos'è
-
Si confermo, là si può selezionare tramite il menù, modalità di visualizzazione speciali.
-
segnalo la disponibilità in italia del ks9500 full led
-
Citazione:
dingo85
Si confermo, là si può selezionare tramite il menù, modalità di visualizzazione speciali.
Direi ottimo, facci sapere come va o se è solo una mossa di marketing
-
non ho ancora fatto delle vere e proprie prove per poter dare un giudizio, in serata provo un po con contenuti diversi per vedere i vari effetti poi vi aggiorno!!