Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
netflix si potrà scaricare come app sulla tv? O serve qualcosa di esterno come sorgente?
Quando ci saranno i lettori bluray 4k.... certo.Grazie.....questa è una news che.non sapevo proprio.....allora qulacuno lo potrebbe provare e farci sapere come downscala, grazie ancora.
E da satellite lo accetta il segnale 4k e lo downscala o non lo accetta proprio?Quando ci saranno i lettori bluray 4k.... certo.
Perche i file 4k non li legge da chiavetta.
Ieri ho visto il 920 esposto all'Euronics della mia città ed era sintonizzato prima su Sky Cinema e poi su Sky Sport F1.Attenderò' ancora qualche rece di chi lo ha comprato e lo ha provato con sorgenti HD tipo Sky HD
Se puoi prendi un Wireworld
Nessuna utilità...era per chi voleva prendere l'oled fhd e vedere come si comportava con i segnali 4k...ma penso che fra qualche.mese se continua così la idscesa dei prezzi non ci saranno più dubbi ma solo una certezza ...oled 4kMa scusate l'utilità di downscalare un segnale 4k in FullHD quale sarebbe? Capisco il contrario...ma a sto punto utilizzare direttamente fonti 1080p su Fullhd senza far intervenire l'elettronica del TV?
Io sul mio EC930 l'ho installata stamattina, è disponibile sullo store di LG italiano da oggi.
Mi sono accorto adesso che Netflix si è installato da solo sul mio 930.
Ho visto che ci sono dei trailer (credo) di Marco Polo, ecc., ma mica funzionano. Boh...![]()
Li trovo da mw e company o solo su web?