Visualizzazione Stampabile
-
Era prevedibile un contrasto a mezz'asta che bene che vada si attesta sui 900-1000:1
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dirvi i pro ed i contro di questo 55UF8507 per quanto mi riguarda.
Pro:
+ Ottima qualità delle immagini, credevo molto peggio in SD, ottime in HD, eccezionali in UHD. Nessun peggioramento dal FullHD
+ Ottimo audio, suono chiaro e potente, sicuramente sopra la media rispetto alla maggior parte delle TV in com..........[CUT]
Anch'io dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatto...con il mio lettore Blu ray oppo 105d c'è una resa strepitosa...comunque non mi fà rimpiangere per niente il Samsung 8000 47 pollici che avevo prima :-) :-)
-
Citazione:
Sbrillo888
azz, gli han dato 2 stelle su 5.. ed è la seconda review che scrive di un basso contrasto.
Beh hanno anche messo l'audio tra i lati negativi, ma dai...
-
Sto TV è una favola ! Nn è proprio friendly-user bisogna farci l'abitudine . Confermo tutto quello detto da dexter!
-
Citazione:
dpchristian1
Sto TV è una favola ! Nn è proprio friendly-user bisogna farci l'abitudine . Confermo tutto quello detto da dexter!
in che senso non è friendly-user?
-
Un po' macchinoso per impostare ed inizializzarlo , poi è questione di abitudine
-
Citazione:
crazydog
perché da noi ancora non c'è?
Perché siamo il terzo mondo... Si spera arrivi durante l'anno.
-
Citazione:
Dexter
Beh hanno anche messo l'audio tra i lati negativi, ma dai...
E una sciocchezza confrontato con altri tv questo LG ha un audio eccezionale..... :-)
-
l'audio è eccezionale per essere un tv con questo spessore ... la visione 4k è stupefacente
-
tanto in pochi useranno l'audio della tv..ecco perché ho preso il modello senza 3d e quel tipo di audio.. :)
raga ma come funziona la firma con riserva. c'è se il pacco non presenta danni firmo normalmente oppure conviene sempre mettere con riserva?
-
ti assicuro che con video musicale si sente molto bene , ovvio che non può essere paragonato ad un ht, il 3d è ottimo , paragonato al 3d attivo sul videoproiettore che ho a casa risulta fastidioso e alla lunga il peso degli occhiali infastidisce
tu se vedi che il pacco ha delle botte strane o ti sembra abbia qualcosa che non va firma con riserva per :pacco danneggiato o pacco non sigillato etc etc cosi sei tranquillo
-
Citazione:
dpchristian1
ti assicuro che con video musicale si sente molto bene , ovvio che non può essere paragonato ad un ht, il 3d è ottimo , paragonato al 3d attivo sul videoproiettore che ho a casa risulta fastidioso e alla lunga il peso degli occhiali infastidisce
io purtroppo essendo ceco da un occhio e il restante occhio vedo anche poco non potrò mai sapere come funziona il 3d e quindi non mi serve..e come audio uso un home theatre samsung che in futuro cambierò
-
Citazione:
Dexter
Perché siamo il terzo mondo... Si spera arrivi durante l'anno.
immaginavo, stupio io che l'ho chiesto :D
-
Citazione:
bgero54
E una sciocchezza confrontato con altri tv questo LG ha un audio eccezionale..... :-)
Ma poi parlano di input lag a 60 ms quando in altre review è stato misurato a 45 ms. Boh alla fine chissà cosa c'è dietro queste recensioni, quali interessi. Io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie.
-
Citazione:
Dexter
Ma poi parlano di input lag a 60 ms quando in altre review è stato misurato a
45 ms. Boh alla fine chissà cosa c'è dietro queste recensioni, quali interessi. Io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie.
giusto! è comunque LG è sempre presente e premiata dall'EISA per i suoi prodotti specie nei tv ed è molto attenta ad aggiornare i suoi prodotti, oled per citarne una