Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Se una o due riviste di tiratura nazionale e magari una Associazione dei Consumatori iniziano a far presente alle varie Case che c'è questa esigenza...
Sulle riviste si era provato a coinvolgere AV magazine, che è quella che ci ospita, per cui era la prima della lista. Sulle associazioni di consumatori è una buona idea e sinceramente non ci avevo pensato. C'è però da considerare che, ad es., per attivare un'azione attraverso queste associazioni, tipo Codacons, bisogna pagare, per cui difficilmente sarà fattibile, in ogni caso l'idea è buona. :)
-
Se leggi bene il mio intervento vedrai che ho scritto, se ben ricordo, "riviste con tiratura nazionale" ovvero "stampate", mentre per le Associazioni ho accennato proprio al caso dell'iscrizione (neanche loro sono Opere di Bene).
Se ad una Associazione porti 800 o più iscritti tutti per lo stesso argomento credo siano molto invogliate a portare avanti la cosa.
-
Non mi sono mai rivolto ad un'associazione consumatori, per cui purtroppo non ho nessuna esperienza in merito. Parecchio tempo fa lessi qualcosina (poca roba) per quanto riguarda Codacons, ma nulla di più. Per ora vediamo cosa succede con quello che è stato fatto, poi si vedrà. :)
-
http://www.hwupgrade.it/news/multime...016_60342.html
Ed ecco un'altra testimonianza beccata ora...se ne era parlato in questi giorni...aspettando fiduciosi...che Emidio e chi ne sa qualcosa di più ci faccia il regalo enorme di aprire una discussione...con la P maiuscola !!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :ave::ave::ave:
-
Buongiorno a tutti.. prima di effettuare una comunicazione chiedo gentilmente a tutti di non aggiungere nessun tipo di commento in questo thread ma se volete di crearne un altro...
http://www.dday.it/redazione/19377/i...comment_9d6e25
Allo stato attuale non vi è nessuna notizia in merito alla codifica audio in oggetto al sopracitato link quindi è da prendere con le pinze o molle o come volete.... noi siamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte della Warner Bros Italia
-
Hanno corretto la news, ora è ufficiale e confermato. Dolby Digital l'italiano, inglese e francese Dolby Atmos.
FKB
-
-
Non mi aspettavo nulla di diverso...
-
Neanche io caro Rosso...purtroppo!
-
Bene, con quest ultima mazzata rinuncio ai sti fasulli 4k e non commento la vergognosa ennesima scelta assurda di rifilarci l audio da dvd. Ormai non c e piu speranza. Ringrazio tutti quelli che si sono prodigati a cercare di far capire qulacosa a ste major.
-
Bisognerebbe rinunciare anche all'acquisto di nuovi ampli e lettori... :rolleyes:
-
Citazione:
nano70
Bisognerebbe rinunciare anche all'acquisto di nuovi ampli e lettori... :rolleyes:
basterebbe che comprassero lettori e bd 4K solo coloro che davvero ne potrebbero beneficiare (cioè una minoranza)...Invece venderanno bd 4k con audio da dvd a chi ha un 40 pollici e sente dalle casse della tv (probabilmente)
-
In Italia TV 4K sicuramente ne venderanno... BD 4K e player 4K non credo... né venderanno molto pochi secondo me... ;)
-
Citazione:
rossoner4ever
In Italia TV 4K sicuramente ne venderanno... BD 4K e player 4K non credo... né venderanno molto pochi secondo me... ;)
Anche per il semplice motivo che ormai ci sono solo TV 4K in giro.
-
Il mercato spinge in quella direzione ormai, che ci siano o no i contenuti l'acquirente medio non riesce a capirlo per cui si fida del commesso di turno che gli spara sigle roboanti ecc. ecc.. E sfido chiunque non abbia un minimo di conoscenza a non cascarci...