Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma sembrerebbe che tra gente che noleggia furgoni e va in austria a prendere 65vt60 e altri che trovano 50vt60 a prezzi da regalo, i paesi d'oltralpe siano una specie di paradiso del plasma...![]()
Ieri me lo ha proposto euronics di Parma da ordinare con 15% di sconto. Ci devo pensare??
Scusate ma non ho ancora capito se qualcuno ce l'ha e se si come si trova per esempio con Sky hd
Tale affermazione andrebbe motivata.Quella recensione non mi da l'idea di essere affidabilissima.
Non ce l'ha nessuno: non é mai arrivato nei negozi!
Alla recensione di questo apparecchio su televisions.reviewed.comHai quotato un mio post di 3 mesi fa, non ricordo nemmeno a quale recensione facesse riferimento.
Alla recensione di questo apparecchio su televisions.reviewed.com
E che dicono di questo tv?Ce ne sono altri molto più quotati e con calibratori noti molto più affidabili.
E' vero ma solo in Europa, in USA ne sono arrivati una ventina di esemplari credo e sono stati venduti, addirittura hanno venduto sia il 65" che il 77" che erano stati portati per esposizione. https://www.youtube.com/watch?v=KQSr2TRI1r4