ABAP
Moderatore
Bravo, secondo me e' la cosa migliore (per chi non ha l'occhio di Jenaevang ha detto:...penso di comprarmi una sonda eye one LT e mettermi di santa pazienza a sistemare il mio VT30, almeno imparo qualcosa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravo, secondo me e' la cosa migliore (per chi non ha l'occhio di Jenaevang ha detto:...penso di comprarmi una sonda eye one LT e mettermi di santa pazienza a sistemare il mio VT30, almeno imparo qualcosa![]()
ABAP ha detto:Quando si usa il kit calman per l'autocalibrazione, il segnale nasce dal PC cui il TV è collegato, e viene inviato direttamente alla televisione.
A quel punto il TV viene (auto)calibrato, ma viene calibrato su quella determinata catena video. Quindi quando scolleghi il PC e ricominci a usare il TV con le sorgenti normali, i setting fatti in automatico dal software potrebbero rivelarsi inutili.
cut.Ciao!
Quando l'hai comprata passa da casa mia a tararmi il tvABAP ha detto:....pensando di acquistare la sonda nel frattempo![]()
iafaccio ha detto:O del faccione di Ridge....![]()
![]()
![]()
![]()
Devi mettere il disco con i segnali che dovranno essere rilevati dalla sonda nel lettore che userai.fib1985 ha detto:quindi per calibrare direttamente dalla propria sorgente video che si deve fare ?![]()
No purtroppo no (vedi qui)fib1985 ha detto:...pensavo che il kit di autocalibrazione facesse gia in questo modo...
Biothlon ha detto:.. su tutta la superfice dello schermo, sia da 2/3 metri come da 4,5 a volte in determinate scene, ad esempio nelle cabine interne, ed in tutte le scene tendenti al avana/beige/marrone (soprattutto) noto dei puntini, che sfarfallano tipo, ma ne noto talmente tanti, che a volte non sembra piu materiale in alta definizione, purtroppo. La cosa strana come dicevo sopra e' che appare e scompare a seconda della scena. Questo sgranamento dell immagine per farvi capire, e' quello che si nota quando si mette l immagine in pausa.
anche secondo me è il dithering...luctul ha detto:...il problema (se come credo questo sia)è semplicemente e facilmente risolvibile abbassando impercettibilmente la luminosità che casomai è un po' elevata
aletta01 ha detto:Forse, Robby, già titolare del VT, potrebbe darti qualche ragguaglio considerato che a suo tempo ebbe a postare una immagine che marginalmente (forse) riconduceva al tuo scritto.
Magari se potesse risponderti Lui ...
aletta01 ha detto:Rosmarc per esperienza soprattutto con Pioneer e Sony...