Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno aveva accennato al discorso ore nell'apposito thread di riferimento tramite apposito programma .....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117002
per cui vedi se ti riesce di trovare la discussione.
L'estetica è un discorso soggettivo: c'è chi lo preferisce anche senza casse. Personalmente nel mio caso la cassa è posta in basso e trovo il tutto razionale e ordinato. Esteticamente bello !!
Per il discorso staffa non posso aiutarti.
-
senza casse pero l'audio dovrei usare un ampli o un lettore HT?
-
gamete: per verificare le ore di utilizzo devi comprare una licenza controcal aggiuntiva a quella che si compra per sbloccare le modalita' isf e ovviamente devi avere una sonda vai sul sito controcal e li' trovi tutto (ma devi conoscere l'inglese)
per le casse ti suggerirei comunque di prenderle (io ho le laterali) per non dover utilizzare l'HT anche quando vedi che so' notiziari o altro in cui non e' richiesto un audio da urlo.
Per il resto fermo restando che ognuno ha diritto alle proprie opinioni personali e quindi SOGGETTIVE e non OGGETTIVE sono le misure strumentali (queste OGGETTIVE) che ci dicono che c'e' un abisso e non poca differenza tra il 5090 (per non parlare del 5090h e del krp che e' superiore a tutti gli altri) e il panasonci vt20 e mi azzardo a dire che anche il vt30 non sara' un grade salto di qualita' (ho amici esperti del settore tv negli usa che hanno avuto modO di provare il vt30 e informalmente cosi' mi hanno detto - ma vedremo)
ciao
-
Penso sia un errore aspettarsi che il VT30 sia come un Kuro. La cosa importante è che sia migliore del VT20, in modo da continuare a progredire pur rimanendo in fasce di prezzo consumer. A quanto pare chi vuole un Kuro lo può ancora trovare, anche se usato. E pagare per quello che vale, e cioè tanto :D
-
di che colore sono le casse?lo so e' una domanda un po schiocca:D
te lo chiedo anche a te se possibile
potresti farmi un piacere ,non e' che sei in grado di vedere che interasse ( verticale e orizzontale )hanno se sono presenti le 4 viti per il fissaggio a muro tramite staffa
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Per il resto fermo restando che ognuno ha diritto alle proprie opinioni personali e quindi SOGGETTIVE e non OGGETTIVE sono le misure strumentali (queste OGGETTIVE) che ci dicono che c'e' un abisso e non poca differenza tra il 5090 (per non parlare del 5090h e del krp che e' superiore a tutti gli altri) e il panasonci vt20 e mi azzardo a dire che anche il vt30 non sara' un grade salto di qualita' (ho amici esperti del settore tv negli usa che hanno avuto modO di provare il vt30 e informalmente cosi' mi hanno detto - ma vedremo)
ciao
Scusami carissimo hgraph ma se guardiamo i numeri oggettivi si vede una superiorità del Pio non , e sottolineo non, abissale come dici tu
Ciao
-
si ogni anno è meno abissale...chissà se nel 2015 non ci saranno più differenze
-
...e forse a quel punto staremo già a parlare di OLED o altro.
-
per quelli che mi chiedeva per il kuro
l'unica notizia che sono riuscito a tirargli fuori e' che sono un
Pioneer LX 5090
Pioneer LX 6090
al momento nient'altro prossimamente altre novita
una cosa vi chiedo pero, vorrei che mi scriveste i pro e i contro a favore del''uno o dell'altro ( pio vs panavt30 )
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
viene fuori il discorso che gli sono arrivati dei kuro nuovi da un negozio che e' fallito e ha chiuso
quanto vuole per il 6090? è in garanzia?
cmq è difficile paragonare un Kuro al VT30 dato che il VT30 ancora non è in vendita e non è stato messo sotto torchio. io andrei di Kuro, se c'è la garanzia ed è nuovo non me lo farei sfuggire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
una cosa vi chiedo pero, vorrei che mi scriveste i pro e i contro a favore del''uno o dell'altro ( pio vs panavt30 )
ormai ci siamo quasi, ma ancora non si può dire visto che non abbiamo review né possessori...
Di sicuro il Pioneer avrà la qualità d'immagine ancora dalla sua. Tante features come DDT in HD e visione 3d o internet TV sono dalla parte di Panasonic.
-
leggi sopra ,
ah comunque , se dovessi leggere tra le righe di quello che mi ha detto al telefono , testuali parole "sono ancora nei loro imballaggi originali"
forse quindi sembrerebbero nuovi
pero non sa se sono a zero ore o sono di esposizione
-
senza H finale niente DTT in HD ?
-
Forse è così, mi pare che il Pioneer con H finale abbia compatibilità mpeg4, ma non sono sicuro.
Edit
Sì, confermo. E quindi ritiro quello che ho detto prima...:ops2:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
...... internet TV sono dalla parte di Panasonic.
Spero possa essere un caso isolato e quindi una informazione da prendere con dovuta cautela ma da una review un recensore faceva notare che ha riscontrato problematiche (non meglio specificate) proprio in qusto settore (INTERNET), tantè che per questa funzione consigliava meglio un prodotto Samsung.