Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
se a qualcuno interessa da bow c'è il 46" con inclusi gli occhiali
l'ho ordinato questa mattina , dopo aver chiesto informazioni
Ciao Lucky Black,
anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.:)
Per evitare eventuali problemi di danneggiamento da parte del corriere in fase di trasporto, ho deciso di ritirarlo direttamente presso il loro magazzino principale di Gessate anche se per fare ciò mi dovrò sorbire quasi 30 km...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Ciao Lucky Black,
anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.:)
conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....
P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.
P.P.S.
Questa la mia domanda :
"salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"
Questa la risposta :
"Gentile cliente
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....
P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.
P.P.S.
Questa la mia domanda :
"salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"
Questa la risposta :
"Gentile cliente
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti"
Con una conferma scritta anzichè telefonica la fonte dovrebbe essere ancora più sicura...:D
Solo una domanda... la risposta che ti hanno dato è stata troncata in questo passaggio:
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...
Come si conclude la frase?
Se ritirerò il C750 prima di te, salvo impegni di lavoro, ti farò sapere cosa contiene la scatola.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...
Come si conclude la frase?
mi è arrivata così la mail... immagino finisse con dimensioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da parmawolker
LE40C750R2PXZT:)
Grazie mille!
Da oggi vivo in Belgio e spero di trovare qui lo stesso modello italiano.
Domani vado da Saturn e Mediamarket e sbircio dietro la TV.....
-
non dietro ma di lato.. dove ci sono le prese laterali..
comunque ottimo acquisto se lo farai!!;)
-
Discussione interessante!!
Come lo trovate il LAG nel vostro C750??
Volevo acquistare un 46C750 come monitor del PC ma mi spaventa il LAG!! :eek:
-
Per informazione, il 40" che hanno in Belgio è il WXXN, e non ahimè lo XZT.
E' assemblato in Slovacchia ed è un SQ01
Lo vendono da Mediamarket a 999€, senza occhiali, mentre per il 46 pollici, da ordinare, vogliono ben 1.750€.
Costano parecchio 6" pollici in più!
Sono un pò in crisi...
Volevo il 46", ma mi stufa spendere quei soldi per un prodotto che non è al 100% uguale a quello italiano...:confused:
-
Ma online non riesci a trovare prezzi inferiori?
:)
-
-
...negli ultimi 4 anni ho acquistato 3 Tv lcd Samsung ed 1 lcd Philips da negozi fisici.
2 su 4 erano difettosi (pixel fissi), ma i commessi me li hanno sostituiti senza battere ciglio (anche il Philips).
Sarò sfigato io?
Acquisto di tutto su internet... ma per un TV Lcd sono ancora un po restio...
-
samsung 46c750
salve ragazzi.
ordinato giovedi scorso da www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
scusate l'ignoranza :)
andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
salve ragazzi.
ordinato giovedi scorso da
www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
scusate l'ignoranza :)
andrea
ciao a tutti,
mi confermate che su diu...shop il LE46C750 venduto non è la versione italiana?
Nel caso fosse così che cosa differisce dal modello italiano a parte la ricerca dei canali che se nn mi sbaglio mi pare di aver sentito che si deve fare tramite peese germania??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alphapapa
...
Acquisto di tutto su internet... ma per un TV Lcd sono ancora un po restio...
Dopo quello che hai detto , ne approfitto x una grattatina scaramantica ( sgrat sgrat..), poichè ho da poco ordinato online il 46C750 :D
-
x maocnaib
il 46C750 a differenza del 40C750 non è attualmente importato in italia, pertanto le versioni del 46 che trovi in vendita online non sono modelli italiani.
I modelli europei hanno una garanzia più limitata poichè non hanno la garanzia pixel 0 e non garantiscono l'uscita gratuita del tecnico.
Per quanto riguarda il decoder bisogna invece procedere come hai detto:)