nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Visualizzazione Stampabile
nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?Citazione:
Originariamente scritto da COXI
@ COXI: strana la questione dei canali digitali. A me, dopo aver fatto la scansione automatica, non è cambiato nè scomparso nulla. Sono io che alcuni li ho rimessi in un ordine più comodo.
@Zlatan: rispondo anch'io alla tua domanda. No, anche visualizzando immagini statiche non ho visto coni d'ombra.
@Lorenzo82: scusa, ma cosa intendi per "formato immagine pixel pieno"' A quale opzione corrisponde?
hai il 40"?Citazione:
Originariamente scritto da marzio54
qualcuno è riuscito a provarlo con videogames? come si comporta?
Sì, ho il '40. Non ho PS3 ne XBox per giocare, quindi su questo non posso dirti nulla
capisco! In una recensione avevo letto di una certa lentezza nel cambio canale DTT, soprattutto lentezza nello scorrere la lista canali. Confermate o smentite? in generale come vi è sembrato l'utilizzo in DTT?
Nelle impostazioni immagine tra i vari zoom, ...sul segnale del digitale non appare...elimina l'overscan e mappa 1:1 con segnali fullhd...Citazione:
Originariamente scritto da marzio54
Lorenzo.
apparentemente no. Ne sono quasi certo perchè dopo aver letto del difetto (anche se soprattutto della serie ex mi sembra), la prima cosa in assoluto che ho guardato con attenzione una volta acceso è stata proprio quella. Non mi sarei accorto di eventuali pixel bruciati.:cry: ..ma i coni d'ombra li avrei "beccati" di sicuro. Comunque se noto qualcosa di anomalo lo farò presente.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
guarda io mi sono già preparato sulla chiavetta una decina di file jpg di vari colori a risoluzione 1920x1080 per testarlo di persona al negozio ;) credo che comunque con immagini in movimento non siano un grande problema, ma spendere 1200 euro sapendo che ci sono i coni mi roderebbe parecchio.
Riguardo alla visione da DTT interno come ti sembra? com'è la velocità di cambio canale, scorrimento lista canali, ecc...?
Scorrimento canali in DDT e cambio canali mi sembra ok. E' vero che rispetto al TV precedente ci sarà 1-2 secondi di ritardo, ma francamente mi sembra una cosa assolutamente insignificante.
Riguardo ancora ai coni d'ombra, scusa Zlatan, ma la tua mi sembra un po' una ossessione. Nella Tv le immagini le vedi sempre in movimento. E poi io penso che se c'è un VERO difetto, lo si veda subito, da fermo e in movimento e in quel caso l'assistenza ti cambia il TV. Altrimenti, sono piccoli "difetti" (io non ne vedo, ma sarò sprovveduto io) che ci stanno in quel tipo di tecnologia e in quel tipo di fascia di prezzo. Oppure spendi 2-3volte di più e probabilmente avrai la perfezione.
Io, ti ripeto, penso che Sony con l'EX700 e questo NX700 (esteticamente più bello e con il Wirless integrato (insomma non devi spendere quegli 80 euro in più della chiavetta) abbia fatto degli ottimi prodotti. Ma la loro tecnologia è quella, ha i suoi limiti, spiegati e rispiegati in questo forum. Io sapevo cosa potevo aspettarmi con questo TV a quel prezzo e sono più che soddisfatto. Ho avuto esattamente, e forse anche di più, quello che ho acquistato.
certo solo che ho visto un paio di foto in altri forum (che ho postato qualche messaggio addietro) che mi hanno un po' allarmato, visto che voi non lo rilevate posso pensare che si tratti di esemplari difettosi ;) comunque una verifica prima dell'acquisto la farò senza dubbio :D
Ma come si fa a verificare? Se lo prendi on-line hai poco da fare. Se lo prendi in un negozio fisico te ne prendono uno sigilllato, glielo fai aprire per provare i coni d'ombra :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Preso oggi, lo stò testando, ho aggiornato il firmware all'ultima versione.
A primo impatto si vede bene, molto bene, i neri sono veramente impressionanti.
Peraltro la differenza con il mio precedente LE40M7 Samsung è abissale ma si sà sono passati tre anni.....
@salvospeedfour.
Una informazione: il file aggiornato hai installato è il tvupdate_2010_0321_euh_.zip?
Hai messo semplicemente il file unzippato su una chiavetta usb e ha fatto tutto il televisore?
intanto verifico sul modello esposto, poi vediamo. Comunque si tratta di un negozio specializzato, chiaro che nelle grandi catene manco si sognano di fartelo provare prima...Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Comunque nessuno che è riuscito a provarlo con videogames? Riguardo i riflessi del vetro davanti che mi dite?
io sarei interessato al 40nx800 ,vale secondo voi di spendere 400€ di piu' per i 200hz