Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxrenn77 ha detto:Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese
maxrenn77 ha detto:Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???![]()
Mi sembra davvero un peccato...
ho sentito la parte core con la mia PS3: non c'è paragone rispetto alla miserissima traccia DD ita.maxrenn77 ha detto:Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese?
Come state con la Saturazione ??atarix ha detto:...Alcune scene sono buone davvero, ma altre hanno i colori pompatissimi, troppo per i miei gusti....
poppo1981 ha detto:dietro la copertina c'è scritto che hanno cambiato i dialoghi rispetto alla versione cinematografica......
cirodts ha detto:Ma scusate se una persona giudica l audio di un brd non all altezza del supporto è paranoico???
Certe scelte poi, nel doppiaggio italiano, proprio non le ho capite, come nella non traduzione di "The Fallen" in "Il Caduto", lasciandola in lingua originale per poi ripeterla alcune volte tradotta...:doh:maxrenn77 ha detto:Oltretutto a me il doppiaggio italiano dei vari robot non mi era piaciuto neanche in occasione del primo film,tutt'altro pianeta ascoltare i vari Autobot e Decepticons con i loro storici doppiatori
nano70 ha detto:Altra cosa che non ho capito è la scelta, senza offesa, di un doppiatore non italiano con forte accento straniero (direi anglofono ma potrei anche sbagliare) per dare la voce al Decepticon in orbita attorno la Terra..:boh:
non è una questione di livello del volume, mancano proprio informazioni audio.Emily ha detto:Li si che mi sono accorta che la traccia italiana è stata penalizzata... ma tutto sommato, dando un po di volume all'ampli il risultato nell'insieme ha dato le sue soddisfazioni...
MauMau ha detto:mancano proprio informazioni audio.
Ho notate che nei BR, almeno quelli che ho, il livello del seganle audio della traccia Ita è piuttosto basso, anche rispetto al corrispettivo DVD. Transformers 2 non fa eccezione, e sinceramente non so il perchè. Il primo capitolo in DVD ha un segnale più alto. Cmq non incide, almeno non più di tanto, sulla qualità finale.Emily ha detto:..ma tutto sommato, dando un po di volume all'ampli il risultato nell'insieme ha dato le sue soddisfazioni... Il vicino ha gradito ha ha ha
Non lo sapevo. Cmq il risultato, imho, non mi ha proprio esaltato.Garese ha detto:se non erro è stato il doppiatore del personaggio originale nel cartone animato a voler doppiare di persona Soundwave in tutte le lingue![]()