[BRD] Transformers: La Vendetta del Caduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Viste le critiche che sono state mosse, non ho resistito e mi son guardato tutto il capitolo 1....:eek: :eek: :eek:

Alla faccia della traccia ITA non all'altezza!!!!!:confused:
Ma stiamo scherzando? Paura allo stato puro, dinamica a fiumi, dettaglio, forse, anzi, sicuramente sbilanciata verso gli alti rispetto alla DTS HD inglese , ma la separazione dei canali e' a mio avviso molto buona!

Morale....non vedo l'ora di vederlo questa Domenica......ci sara' da divertirsi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E vorrei anche aggiungere una cosa....sempre all'interno del capitolo 1, fate caso alla sequenza dove
Spoiler:
Sideways attacca l'Audi R8, a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!! Il Sub ringrazia....meno i vicini ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Siiimo ha detto:
E vorrei anche aggiungere una cosa....sempre all'interno del capitolo 1,
Spoiler:
fate caso alla sequenza dove Sideswipe attacca l'Audi R8
, a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!!

Un gran bello spoiler ci starebbe tutto, non pensi? Comunque quello è Sideways.

Continuo a rimanere della mia idea! Audio che non sta assolutamente di pari passo al video, poi puoi credere alla 'faccia' di chi vuoi!!!

Es: proprio nella scena dell' r8 non si percepiva per niente il rombo del magnifico v8 (l'opposto di quello che si sentiva ad es in iron man), pero' confermo che le bombe 'da dietro' si sentivano:p

Bravo gil l audio per essere un brd non è assolutamente all altezza del video l ho detto da diversi giorni, un brd con un dd a 448 kb/s non è sufficiente, io non guardo esclusivamente i numeri ma un dd 640 kb/s almeno faceva la sua figura di un audio hd vi pare?

cirodts ha detto:
Bravo gil l audio per essere un brd non è assolutamente all altezza del video l ho detto da diversi giorni, un brd con un dd a 448 kb/s non è sufficiente
Ma da dove salta fuori questa storia del DD a 448 kb/s?
Il DD dei BD Paramount è 640 kb/s.

@cirodts

Scusa ma al Cinema che Audio ascolti?
Se la traccia Audio è fatta come si deve fa la sua parte alla grande...
Chiaramente poi ci vuole anche un minimo di impianto dedicato...:O
Non mi sembra questo il caso di AUDIO insufficiente...IMHO ;)

Anche nella scena dove c'era quel mega 'ruotone' :p che travolgeva tutto e tutti....se quella era una scena con tanta dinamica....!!!
Sempre e cmq imho, ovviamente!

Glass141 ha detto:
Non mi sembra questo il caso di AUDIO insufficiente...IMHO ;)

no beh sicuramente non si sta parlando di audio misero; solo che, a confronto con il video, sta davvero una spanna (anche una e mezza:p ) indietro in quanto a resa!

Vuoi scommettere che ora qualcuno sapendo che la traccia è a 640 kb/s e non 448 kb/s si autoconvince di sentir meglio? ;) :D :D :D
E la prossima volta evitiamo di dare informazioni senza fondamento. Così evitiamo molte paranoie inutili ;)

Ma cavolo,nessuno,e dico nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???:rolleyes:
Mi sembra davvero un peccato...
Non vedo l'ora che mi arrivi!

maxrenn77 ha detto:
nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???

Io l'ho ascoltato con la traccia in Inglese però soltanto il core visto che la mia PS3 non va in bitstream.
Poco fa ho rivisto certe scene (sempre in Inglese) e ho provato a far decodificare alla PS3 e stranamente il volume che usciva in PCM è per la prima volta superiore al bitstream del solo core :confused: .
Ripeto , è la prima volta che succede e francamente si sentiva pure meglio.
Ad averla fatta prima la prova... :rolleyes:

Comunque quando arriverà il mio futuro BD Player me lo rigusterò in DTS HD MA a palla , con "buona pace" dei vicini. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.