Trailbreaker
New member
Prima che succeda qualcosa di brutto al Topic, ritorniamo tutti in tema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Sideways attacca l'Audi R8, a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!! Il Sub ringrazia....meno i vicini |
Secondo me, la parte audio (ITA) è davvero niente di che!!! Le musiche sovrastavano perfino gli effetti e il mio sub non dava calci nello stomaco come al solito
Siiimo ha detto:E vorrei anche aggiungere una cosa....sempre all'interno del capitolo 1,, a parte la bellezza della scena da spacca mascella....notate le bordate secche "controllatissime" che ci sono quando spara con i cannoncini dietro la schiena.... D A P A U R A!!!!!
Spoiler: fate caso alla sequenza dove Sideswipe attacca l'Audi R8
No non mi pare....640 kb/s sono comunque lontanissimi da l'audio HD. Ma poi è 448 kb/s? Io non ho verificato. Mi sembra strano.cirodts ha detto:ma un dd 640 kb/s almeno faceva la sua figura di un audio hd vi pare?
Ma da dove salta fuori questa storia del DD a 448 kb/s?cirodts ha detto:Bravo gil l audio per essere un brd non è assolutamente all altezza del video l ho detto da diversi giorni, un brd con un dd a 448 kb/s non è sufficiente
Glass141 ha detto:Non mi sembra questo il caso di AUDIO insufficiente...IMHO![]()
maxrenn77 ha detto:nessuno che si sia sparato il film con la traccia DTS HD inglese???