Pana PZ80 o Sammy 656? Sul secondo risparmio circa 150€ e ho letto recensioni in cui lo si considera migliore del panasonic (leggermente e impercettibilmente inferiore solo per il nero, migliore per tutto il resto).
Voi che dite?
Visualizzazione Stampabile
Pana PZ80 o Sammy 656? Sul secondo risparmio circa 150€ e ho letto recensioni in cui lo si considera migliore del panasonic (leggermente e impercettibilmente inferiore solo per il nero, migliore per tutto il resto).
Voi che dite?
Nelle discussioni ufficiali, cortesemente, cercate di parlare solo del tv in questione eitando di porre dubbi amletici del genere : ma meglio questo o meglio quello ??
Oggi è già la seconda volta che lo dico.... tra un pò scattano provvedimenti...
chiedo umilmente scusa, ma mi era stato consigliato di rivolgermi alle discussioni ufficiali. non volendo aprire un post "apposito" sul dubbio amletico, mi sono permesso di porlo qui. scusate ancora.
Se ci tieni al full-hd meglio il 50, il 46 da quella distanza è un po' riduttivo.
anche io ho lo stesso dubbio :confused:Citazione:
Originariamente scritto da NakedLunch
la stessa distanza.......e lo vedrei pricipalmente con segnali sd...
ho anche un altro dubbio ....anzi direi una perplessità, sul consumo in particolare....lo terrei acceso per 5 > 6 ore a sera:O non vorrei che mi arrivassero dei bollettoni..:( vedo che gli lcd avanzano per quanto riguarda la qualità:confused:
boh!!
se vai qui sul sito panasonic spiegano (almeno secondo loro) che non è vero che i plasma consumano piu degli lcd
dai un'occhiata
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...l#anker_884892
io guardo dalla distanza di 3 metri circa ed ho preso un 50".
beh... se all'inizio sembrava grandissimo adesso durante la visione "sparisce" e da enorme diventa "giusto giusto".
Considerate sempre che, specialmente per chi guarda bluray etc etc, ci sono le barre nere sopra e sotto, in base al formato del film (2.35,2.40) e quindi non usufruirete mai della superficie totale.
ma il TH-50PZ80E è quello che normalmente viene chiamato "pz80", vero?
yes... e cmq tra il modello 85 ed il modello 80 ti consiglio quest'ultimo.
la differenza è di ben 300€ per una porta hdmi in +, l'effetto interpolazione frame che in sostanza falsa i filmati introducendo frame che non esistono e l'uscita digitale (che non può essere usata per veicolare segnali audio HD)...
... poi valuta tu.
cosa intendi per segnali audio HD?
Intendo le nuove codifiche audio in alta definizione sui Bluray/HD-DVD, Dolby Digital TrueHD e DTS MA.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Più che altro spiegano che i Plasma consumano in modo differente in base a quanto sono accesi/spenti, nel senso che se tutto il pannello è acceso consuma molto, mentre se guardi un film molto scuro consuma molto poco.Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Sta di fatto che se loro dicono 495watt di "consumo medio" relativamente al 50 pollici, significa che quando è tutto acceso ne consumerà a spannacce 700!!!
:O :O più del mio vecchio condizionatore che ne consuma 500 per il caldo caldo:eekk: (perlomeno mi riscaldo):D :DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
quasi quasi prendo in considerazione anche un buon lcd...:confused:
beh, ma non mi risulta che esistano nel mondo trasmissioni con tali formati audio. Piuttosto mi chiedo se l'uscita digitale possa fare il bitstream del dolby digital.Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
No quello dovrebbe essere il consumo massimoCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ciao