Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
belli belli belli
sono però indeciso tra il 97** e il 96**
se la differenza è solo l'ambilight con un canale in piu, pensate che valga la pena spendere sui 250ivati in piu??
IL 9703 al 100% sarà dotato di chip receiver NXP TDA19978HL con queste carratteristiche:
The receiver was especially designed to improve the quality of audio-video streaming on an HDTV,
by combining 12-bit Deep Color (12x3=36 bit) and Extended Gamut xvYCC, NXP's TDA19978 quad-input HDMI1.3.
Probabilmente anche il 9603 ne sarà dotato ma non ci sono certezze come invece mi sento di darti sul 9703, se per te qualche soldo in più da spendere non è un problema prendi il 9703............:)
-
e quando si dovrebbe sapere per il 9603? sono gia in vendita da 1po su internet e a breve escono ufficialmente, si tratta di aspettare al max il rilascio dei tv sul mercato??
rinnovo la domanda perchè non sono ancora sicuro di questo: per un pannello full hd (ovviamente uno di questi filips ormai :)) guardato da 2.4m, che dimensione?? ho sentito sparare cifre alte e facendo prove a casa non riesco a capire come si possa vedere un tv cosi grosso da cosi vicino, dopo 1po viene il torcicollo!!
grazie in anticipo delle risposte!
-
[QUOTE=Cyborgh X787]IL 9703 al 100% sarà dotato di chip receiver NXP TDA19978HL con queste carratteristiche:
Probabilmente anche il 9603 ne sarà dotato ma non ci sono certezze QUOTE]
perchè il 9603 a 32'', che è quello che vorrei prendere io, visto che è già uscito, non monta questo nuovo processore?
-
47PFL9703...è deciso!
Un saluto a tutti!
Vi leggo con estremo interesse da diverso tempo,questo è uno dei thread sui nuovi xxPFLxx03 più informativi e stimolanti in cui sia mai ‘capitato’ nel web (e ne ho letti decine e decine,credetemi ;) ).
Veniamo al dunque.Sono oramai deciso al 99% a procedere all’acquisto di un 47PFL9703 dopo avere quasi prenotato il ‘fratello minore’ 9603,dato che per me l’ambilight a 3 canali conta davvero tanto (ho fatto una parete apposta per valorizzarne l’effetto!) ed il WCG,il chip receiver NXP TDA19978HL e le lampade di ultima generazione sono un’ ulteriore plus (sempre se confermati al 100%) che giustificano pienamente l’esborso superiore.Qualcuno di voi sa se nei nuovi modelli sono previste regolazioni indipendenti dei filtri/valori per i singoli ingressi?Chi tra di voi possiede uno dei modelli della nuova famiglia xx03 può darmi ragguaglio sulla qualità dei materiali,del cabinet e dell’assemblaggio in generale?
Spero di potere presto provare un 9703 presso qualche rivenditore,sono molto interessato di vedere la performance nell’ambito di sorgenti 720/1080p,dato che vedo molti BD e gioco molto con la mia PS3.Il mio fido 42PF9731D si è sempre comportato discretamente bene in tale ambito,ma spero che il nuovo 9703 mi offra un sostanziale salto in avanti prestazionale.Questa è la foto del mio ‘alloggio’ preparato in vista del nuovo 47PFL9703,dove ora c’è appeso il ‘vecchio’ 42PF9731D….
http://img32.picoodle.com/img/img32/...2m_2af56a6.jpg
-
Vado OT: visto che possiedi il 9731 mi incuriosisce sapere =>
- Perché stai decidendo di cambiarlo?
- Cosa ti aspetti in temini di miglioramento rispetto al tv che già possiedi?
- Perché acquistare nuovamente un Philips?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Come tutti ben sappiamo i produttori di TV sono molto restii a mettere in rete specifiche tenciche che esulano dalle classiche generiche di cui i TV solitamente sono corredati per informazione dovuta a noi utenti finali.
Nonostante ciò, con un po' di fatica, queste informazioni penso saranno maggiormente disponibili con l' effettiva commercializzazione dei TV in questione e, contando anche sulle prime recensioni tecniche approfondite, speriamo di chiudere il cerchio su queste preziose informazioni............
ed appena avrò info più dettagliate non mancherò di postarle.........
Va da sè che tutta la migliore tecnologia attualmente disponibile relativa a processori video, chip receiver, FPGA ecc ecc....
ed elencata precedentemente in alcuni post, verrà implementata al 100% sui modelli top di gamma 97/9903..........
probabilmente anche i 9603 ne saranno dotati, ma per prudenza informativa è meglio attendere ancora un po' di tempo..........:)
-
mi sa che (mangiandomi le mani) rimanderò l'acquisto di una decina di giorni, se ho news le posto e please fate lo stesso! sto diventando pazzo devo acquistare!
-
Eccola la promozione Philips....
http://www.videoproiettori.it/catalog/images/ambi.pdf
a patto che i rivenditori non modifichino gli attuali prezzi....
-
Un grazie a Roberto per il documento PDF sulla promozione e visto che ci siamo ufficializziamo la promozione anche visivamente:
http://i29.tinypic.com/nxnuzd.jpg
e qualcuno aveva ragione, il regalo sarà questo, ovvero un Philips 19PFL5522:
http://www.jufer.ch/produkte/tv/tv_pict/23PFL5522.jpg
http://www.videoproiettori.it/catalog/images/ambi.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Vado OT: visto che possiedi il 9731 mi incuriosisce sapere =>
- Perché stai decidendo di cambiarlo?
- Cosa ti aspetti in temini di miglioramento rispetto al tv che già possiedi?
- Perché acquistare nuovamente un Philips?
Grazie in anticipo per le risposte!
Cambio il mio 42PF9731 perchè supporta 1080i ma non 1080p,è un 50Hz e non ha il clearLCD,necessito di un 47' per la mia nuova 'postazione' HT ed infine l'estetica della nuova serie xx03 mi piace moltissimo.
Mi aspetto dal nuovo modello una resa superiore con sorgenti HD/FHD,neri meno 'slavati',gestione degli ingressi indipendente,stesso supporto intensivo da parte del reparto firmware della Philips e di rimanere soddisfatto in generale delle nuova (ed è tanta..) elettronica della famiglia 9x03 (ma di questo non mi preoccupo,ho visto che tutti i nuovi 'filtri' sono attivabili/configurabili a piacere).
Acquisto nuovamente un filippo perchè non mi hanno mai dato problemi,nelle comparative che ho fatto nei negozi di solito sono i migliori 'all-rounder' nel budget da me 'stanziato' e sono schiavo dell'ambilight.Voglio dire,esteticamente è una favola,ma oltre a questo credo nessun'altro lcd al mondo mi consente la visione de 'Il Patriota' e seguente sessione di 3 ore e 20 min Online a GT5 Prologue senza il minimo,ripeto il minimo affaticamento degli occhi.
Chiudo l'OT.
Per il 'dibattito' 9603-9703 ho letto in un forum 'straniero' il report di un'utente che avendo visto in un negozio vicino Strasburgo un side-by-side tra i due sopracitati modelli si diceva colpito dall'effetto che il WCG ha nella qualità d'insieme dell'immagine,rendendo quella del 9703 molto superiore nella resa cromica.Insomma,contrariamente a quello che pensava,il WCG non è solo un'acronico per un 'gadget' di poco conto.ma aveva un'impatto sostanziale nel quadro prestazionale.
-
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un 42/9603 solo che nn riesco a capire una cosa, aiutatemi voi.
Alcuni siti lo danno gi'a disposnibile dai 1750 euro in su e presuppongo siano import, se cosi' fosse la versione italiana quanto potrebbe cosatre approssimativamente??
se acquisto quello import tedesco, francese o UK come si fa' con la garanzia in italia??
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare un 42/9603 solo che nn riesco a capire una cosa, aiutatemi voi.
Alcuni siti lo danno gi'a disposnibile dai 1750 euro
Philips 42PFL9603D 1737 euro e puoi estendere la garanzia (Italiana) sino a 5 anni, cosa che ti consiglio di fare........
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PHTVL178
Nota del venditore Mr.Price al punto 4 del regolamento: "garanzia dei prodotti":
Garanzia 2 anni
Il vantaggio di acquistare su Mr.Price non è solo nel prezzo ma anche nella certezza di migliori garanzie per il consumatore. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito proviene infatti da un distributore ufficiale italiano ed è quindi coperto dalla garanzia originale italiana del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
http://www.misterprice.it/info/guiperche.asp#garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Probabilmente anche il 9603 ne sarà dotato ma non ci sono certezze
Si ancora nulla delle differenze tra la serie 9703 e la 9603?
-
Mi sembra che nel 9703 rispetto al 9603 oltre allo spectra 3 sono confermati anche WCG e chip NXP come 'esclusive'.Restano 'avvolte nel mistero' le lampade di nuova generazione.E magari qualcos'altro che adesso proprio non riesco a figurare ;) fosse la gestione indipendente dei parametri per sorgente....
Ma qualcuno di voi non ha per caso 'avvistato' un 47PFL9703 nei vari negozi in giro per il web?
-
Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
Un saluto a tutti!
Vi leggo con estremo interesse da diverso tempo,questo è uno dei thread sui nuovi xxPFLxx03 più informativi e stimolanti in cui sia mai ‘capitato’ nel web (e ne ho letti decine e decine,credetemi ;) ).
Innanzi a queste parole non posso che ringraziare sentitamente, anche a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno a rendere questo 3D il più "sostanzioso" possibile, una forma di servizio vicendevole ed utile a tutti noi appassionati e a chi si appresta ad un nuovo acquisto e cerca informazioni il più dettagliate possibili..........:)