All'Elba... ???? :cry: e che, sono in ufficio a grattarmi... Fuori ci sono al massimo 20 gradi.. Mai porterei una Mercedes all'Elba, i parcheggi sono campi da guerra, vince chi ha ricevuto più "portierate" sull'auto
Visualizzazione Stampabile
All'Elba... ???? :cry: e che, sono in ufficio a grattarmi... Fuori ci sono al massimo 20 gradi.. Mai porterei una Mercedes all'Elba, i parcheggi sono campi da guerra, vince chi ha ricevuto più "portierate" sull'auto
riesco a collegarmi solo adesso da un internetpoint!!!!!!!!!!
La macchina va benissimo è veramente una belva:D :D :D
Ringrazio tutti per i conplimenti e per rispondere ai molti mp arrivati vi posso solo garantire che il trattamento che Luca mi ha riservato è stato esageratamente conveniente e pari solo alla sua disponibilità!!!
Doveva essere un fondo di magazzino... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
P.S.: complimenti per il gran ferro... ;)
:)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
:D
Concordo ... anche se sarebbe stato più probabile se l'avesse acquistata verso Dicembre .... :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Suvvia, i margini commerciali sono quelli ... o te l'ha regalata (beato te), oppure su quel particolare modello sono stati trovati degli escamotage particolari per rendere il prezzo finale più appetibile.
Ma se non è una Km Zero o non sei un Agente di Commercio, onestamente, nel mondo automotive, non è che vedo grosse possibilità ....
Poi magari mi sbaglio .... mica vendo macchine io !! :D :p
Mandi !
Alberto :cool:
Luca e questa da dove diavolo salta fuori? in ke fascia si posiziona? è Assurda per quanto è bella!
http://img341.imageshack.us/img341/8093/mbpc1.jpg
Salutoni.
CAT
Nooo, io mi senta male a guardare queste foto, ma questa auto è un capolavoro da esporre... :eek: :eek: :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Io lo scriverei in rosso a dimensione massima :D
Mi sono impegnatissimo per quel trattamento, ma Emanuele è Forumer e amico percui è il minimo.. :D
Cobra, Alberto e Mata siete solo gelosi :D :D :D
Prima o poi vi annoverero' tra i miei clienti :D
Ciao CAT :) ;)
E' un prototipo se non erro se ne parlarà verso il 2010 :rolleyes:
sicuro sicuro .....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:p
Magari facendo un accordo commerciale con DCI ( DaimlerChryslerItalia ) si spunta qualcosa per i forumer ( iscritti ovviamente da vecchia data...:p )Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
No è che a volte ci sono precise offerte.....
Vanno molto a periodo.
Poi ovviamente, e non sto scherzando, ovvio che un "forumer" venga trattato (molto) meglio di un qualsiasi cliente, in quanto una vendita del genere per me serve come "numero" che come guadagno ;)
Che bello ... la prima volta che in vita mia mi farebbe piacere essere trattato come un numero .... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se ti avanza una R 320CDI 4 Matic Sport .... fai un fischio ..... :D
Mandi !
Alberto :cool:
Emmm sì mi avanza :D
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii