Si Si, il QQQUAAAARRRAAANTTTAAASSSSEEEIIIIIIIIIIIIIII è veramente piacevole da pronunciare......... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Si Si, il QQQUAAAARRRAAANTTTAAASSSSEEEIIIIIIIIIIIIIII è veramente piacevole da pronunciare......... :D :D :D
anche secondo me, per le trasmissioni in HD, il 46 a 3 mt. è l'ideale.
a parte i pannelli, le trasmissioni in HD (BD, mkv, ...) sono uno spettacolo.
Per HD intendi i canali rai e mediaset o SKY,
perche Sky hd non lo vorrei prendere. :cry:
tutto quello che è hd, anche i bluray. io non ho sky hd, ma bluray, mkv, e rai hd e mediaset hd. Poi piano piano arriveranno tutti
non vorrei dire stupidate ma all unieuro c'è una tabella sulle distanze di visione dei full hd e un 46 pollici lo danno a 2 metri scarsi
e cercando sul web ho trovato conferme
io da 3 metri ho preso un 55
e dell'SD me ne sbatto.guardo a malapena studiosport ma non ci metto molto a andare sul 200..
se hai sky HD dell SD personalmente penso che ne fai a meno alla grande
A MENO CHE NON VI PIACCIA IL GRANDE FRATELLO
:D :D :D
Ahahahahaha
no
ma infatti, il discorso era proprio quello, io Sky non ce l' ho e non vorrei prenderlo, motivo per il quale era nato il dilemma del 40 o 46 e la paura che con un segnale SD potesse essere preferibile un 40 al 46.
Fosse per me e avessi la sicurezza di avere la miglior visione possibile prenderei ad occhi chiusi il 46 (cosa che alla fine quasi sicuramente faro), ma rimane cmq la preoccupazione di spendere soldi in più per avere una resa peggiore.
ma aggiornamenti per gli RW ancora niente :confused:
siamo fermi al 20 settembre...:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Follia Samsung, adesso pubblicano firmware a ritroso............:D
Chiedo spiegazioni......:confused:
Vorrei solo che mettessero la possibilità di selezionare ITALIA nelle versioni europee e poi non aggiorno più. Da agosto di firmware ne avrò sostituiti cinque o sei senza notare alcuna apprezzabile novità....:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
guarda che si vede tutto bene, ci sono emittenti o programmi che vengono trasmessi in qualità scadente, ma quelli si vedono male anche sull' lcd da 26 pollici che ho comprato 3 anni fa!
poi io la penso come te, sky fino a quando potrò ne farò a meno.
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
mi autoquoto, il changelog di questo fw è identico a quello di due giorni fa
Va bè ho capito...domani ordino il 46 :DCitazione:
Originariamente scritto da ileppu
Nessuno ha niente in contrario .....vero? :cry:
io vedo la tv da tre metri scarsi
ho preso il 55 convinto di fare una cretinata (dispendiosa, per di più.... :cry: :cry: ), ma della serie la tv me la cambio ogni 10 anni ergo se la prendo la prendo come si deve
morale: i primi tre giorni mi sembrava spropositata
dal quarto al settimo è diventata normale
dall'ottavo in poi.... peccato che non è una 60 pollici :D :D
p.s unico consiglio, con diagonali così ampie, tenere i valori della retroilluminazione e luminosità non sparati, ma tendenti al basso ;)
ma scusate che pannelli montano sui 46 ??? sono meglio rispetto ai 40 o c'è la solita lotteria ?
solita lotteriaCitazione:
Originariamente scritto da laureato
Citazione:
Originariamente scritto da Themau
esatto adesso vorrei il 70 pollici...il 46 sembra piccino piccino. il 40 del mio amico sembra minuscolo e il 26 che ho in cucina sembra il display di un cellulare.