Certo il prezzo non è diciamo entrylevel, e sul web c'è una bella forchetta di prezzi, non so però da dove eventualmente comprarlo ... :confused:
o di ciò se ne deve parlare sul 3d non ufficiale ? :)
Visualizzazione Stampabile
Certo il prezzo non è diciamo entrylevel, e sul web c'è una bella forchetta di prezzi, non so però da dove eventualmente comprarlo ... :confused:
o di ciò se ne deve parlare sul 3d non ufficiale ? :)
Esatto.
Per cortesia, leggi bene il Regolamento e come funzionano i thread ufficiali e non.
Per altre domande, se proprio necessario, usa gli MP senza postare nei thread ufficiali.
oki doki .. ;)
ehm ... non mi uccidete, certamente sono io "de coccio", ma .... ok, il processore non supporta HD-DVD in lettura da player, ma ... se faccio il backup su disco, poi lo legge? è la stessa cosa, eh? no, eh?
... nelle specifiche in prima pagina è indicato cosa supporta, quello NON indicato vuol dire che non lo gestisce.
... tra la FAQ in 1° pagina invece è indicato come fargli leggere le ISO, quindi direi che devi leggerti le FAQ per capire la soluzione al tuo problema no?! ;)
Ascolta, io ho premesso che forse son duro di comprendonio, ma nelle faq, che ho esaminato, leggo:
•Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
Quindi non posso leggere HD-DVD da lettore
Poi leggo:
•Will the unit play BD backups/BD ISO with menus etc?
Yes it will. Rips must be made with software such as anyDVD HD or DVDfab.
Quindi posso fare le ISO dei BD ...
La mia domanda, forse stupida, era diversa: dove leggo se posso vedere le ISO degli HD-DVD?
Senza polemica, se me lo dici, o anche se mi indichi la faq che ho slatato, senza indovinelli mi faì un favore :)
un saluto
maurizio
... la FAQ è quella indicata, ed è corretto quello che c'è scritto "...HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma..."
... non è supportato in nessun modo... non ci sono scappatoie ;)
... se il chipset non legge il disco, non legge neppure le iso visto che se non supporta lo standard non lo supporta in nessun modo (ti ricordo che è stato ufficialmente considerato morto e sepolto come standard da tutti i produttori)... altrimenti scrivevano che non era supportata la lettura ma il backup si... ma inutile far supportare qualcosa che nessuno compra nuovo visto che non c'è, no?! ;)
... leggi qui: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=29524
ok, mi do pace ..... è che posseido un pò di HD-DVD ed il buon toshiba XE1...
grazie! :)
... se hai il Toshiba, usa quello.... perchè vuoi complicarti la vita quando è inutile??? ;)
Ti ringrazio per la tempestività si effettivamente era il fusibile che era saltato, chiedo scusa anche perchè preso dal nervosismo non ho nenache cercato, grazie e chiedo scusa ancora ai moderatori :rolleyes: , comunque ho risolto e ne sono veramente contento :) :) :) .Citazione:
Originariamente scritto da runner
esiste un modo, senza portarli sul pc, per decomprimere i file rar direttamente sul c200?
grazie
... il C200 non è windows.
Si che si può comunque..
... si con uno script che 1 volta su 3 va in tilt o cancella i files :asd:
e qual'è sto script ????