Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcberry
ma mi chiedevo se qualcuno ha provato a dare in pasto al telecomando dell'onkyo un qualche codice che permetta di pilotare anche il wd tv hd... ho letto che i telecomandi Logitech Harmony lo pilotano tranquillamente ma volevo evitare anche questa spesa..
grazie!
Io uso il telecomando del mio ampli in firma per gestire lo scatolotto e sono super soddisfatto...prima dovevo distruggermi le dita per fargli prendere il comando ed aspettare...adesso la differenza é abissale, sembra quasi vocale...:D
Sono talmente a posto che ho rinunciato all'acquisto dell'Harmony...ah, non ho usato nessun codice, ho solo importato tutti i tasti singolarmente e funziona perfettamente
Ciao
-
Salve a tutti
ho aggiornato lo scatolotto all'ultimo firmware (1.02.03) ed ho notato un problema nella gestione dei thumbnails (miniature).
Infatti ho provveduto ad inserire alcune locandine dei vari film contenuti nel
hard disk (WD passport 320) ed il procedimento è andato tutto ok, si vedevano alla perfezione.
Successivamente ho inserito altre locandine per altri film presenti nel medesimo hard disk e una volta attaccatto al WD TV, con mia sorpresa, trovavo solo le prime miniature inserite e non le ultime.
Ho allora prova a camniare porta usb e...ecco apparire tutte le miniature.
Il punto è che ho inserito per la terza volte delle ulteriori miniatura, ma niente, ora non le vede ne sull'una ne mettendo sull'altra porta usb...
sembra quasi che mantenga in memoria per ciascuna porta usb le miniature.
Specifico che ho provato a cancellare i file provvisori dal hard disk, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? che sia dovuto al fatto che il firmware è comunque una prerelease.
In quest'ultimo caso chiedo come potre avvisare la WD del problema.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da manolenta
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie
Accendi il WD
vai nelle impostazioni----> c'è la possibilità di resettare l'apparecchio.
Tranquillo non ti cancellerà niente, e anche il nuovo firmware rimarrà installato.
Ti permette solamente ti cancellare la cache (unico inconveniente la lingua verrà impostata in inglese, dovrai rimetterla in italiano sempre dalle impostazioni).
Vedrai che ora caricherà tutte le miniature correttamente.
Penso che la WD sappia di questo problema.
ciao
-
-
Svetonio1, le quotature integrali qui sono vietate.
Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
-
Salve a tutti
Ho installato l'ultimo firmware (1.02.03) ed ho notato che quando espello il disco, nonostante mi dica nessuna periferica presente
il disco continua a girare, mentre col vecchio firmware si fermava.
Se riaccendo i WD non mi vede l'hard disk devo staccare e riattaccare l'usb, questo metre gira ancora. Il disco è un WD passport 320.
Succede anche a voi, lo avete notato, o è solo il mio a fare così?:eek:
Grazie per le risposte.
-
Ho provato ad associare le locandine ai file mkv, ma non ci riesco. Oltre a nominare allo stesso modo il file mkv e quello Jpg, cosa devo fare?
-
come ho detto nel 3d apposito sul firmware ho installato la 1.02.03 il tele è piu reattivo ai comandi e hanno risolto alcuni problemi legati all'aspect ratio,consiglio di istallarlo
-
ho un problema con l'uscita stereo con i 2 RCA praticamente mi ronza nelle casse. Come mai? Con lo stesso collegamento e stessi cavi con la PS3 e altro non mi ronza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoncct
Continuo a ribadire che c'e' il problema dell'immagine troppo scura sui file avi,...perche' WD TV l'abbassa automaticamente
Mi sembra improbabile che il WD TV si accorga delle regolazioni fatte sul tv, secondo me potresti avere ativato sul tv la regolazione automatica della luminosità in funzione della luminosità esterna comunque è strano io problemi di questo tipo non li ho ancora avuti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da galileo1
Dalle note che vi riporto qui.. sia meglio attendere qualche giorno prima di installare il nuovo FW:
Si tratta di un pre-release del firmware. Quindi siete liberi di installarlo, ma dovete essere consapevoli che si tratta di versione beta del firmware da utilizzare a proprio rischio e pericolo.
A voi la decisione
Saluti
Non vedo nessun particolare pericolo nell'installare una beta visto che è sempre possibile tornare alla versione precedente del firmware editando il file .ver del firmware che si vuole installare con un numero superiore ad esempio cambiando 1.02.03 in 1.02.04.
-
A proposito dell'icona della scelta dei capitoli, quella coi quadratini, mi sembra non si sia ancora parlato del fatto che in alcuni frangenti va, in caso contrario mi scuso. Mi ero accorto che gia' col firmware 1.01 funziona, a patto che i capitoli siano di tipo OGG, cioe' fatti in questo modo
CHAPTER01=00:13:10.320
CHAPTER01NAME=Chapter1
CHAPTER02=00:26:40.920
CHAPTER02NAME=Chapter2
ecc. ecc.
ho provato a fare un mkv coi capitoli definiti cosi' ed in effetti va. Ho testato anche un altro mkv coi capitoli definiti con una "sintassi" diversa e il WD RH HD non li ha riconosciuti.
-
@ luis1980
Io utilizzo una cartella rinominata uguale ai file con dentro il .mkv e il .jpg., così le vedo.
Fw 1.02.03
-
ragazzi con gli mkv 1080p che frequenza impostate? 24hz 50Hz o 60HZ ? GRazie
-
Lascia in automatico...dovresti altrimenti settare diversamente ogni volta che vedi qualcosa in base ai fotogrammi al secondo del filmato di turno:
se a 25fs devi settare 50hz
se a 30fs devi settare 60hz
se a 24fs devi settare o 24hz(se il display li supporta) o 60hz(se il display non li supporta)
la risoluzione 720/1080 non ha niente a che fare con la frequenza(hz);)
per conoscere i fotogrammi al secondo di un filmato aprilo con vlc(o altro player o editor video)e ad informazioni media troverai gli fs...