Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che tu abbia centrato il problema.emme68 ha detto:Forse si tratta del modo in cui questa luce si accende e si spegne (ad esempio la cadenza di trasmissione dei dati).
Non vorrei essere ripetitivo ,ma se il tuo problema é riprodurre MKV con audio DTS tramite i diffusori della TV basta convertire l'audio in AC3 tramite il programma che ti ho indicato.E' un programma free semplice da usareManga ha detto:ma, una curiosità da profano...attualmente ne girano tanti di filmati con il DTS?
Come ho già scritto, non sono riuscito a notare differenze tra un flac riprodotto dal wd e mandato all'ampli tramite cavo ottico e un cd riprodotto dal dvd player e mandato all'ampli tramite coassiale.alino ha detto:Philip: vedo che hai un ampli...quindi il tuo e' un giudizio positivo da quello che ho capito,o mi sbaglio?
AlexZone ha detto:Ti è scappato ... e tante volte anche![]()
Devill ha detto:Scusate ma nella trasmissione digitale su fibra ottica si inviano stringhe di dati digitali eventuali problemi di trasmissione si potrebbero al massimo tradurre in eccessivi bad crc che un qualche algoritmo si vedrebbe costretto a correggere introducendo delle "imprecisioni" non so per gli hifi ma nella trasmissione dati
stevesteve ha detto:C'è la possibilità di accedere alle singole cartelle?
Daniel24 ha detto:Se ho capito il problema, é sufficiente che quando accedi a film non vai nella sezione "tutti i file" ma nelle cartelle