Allora togliti il dubbio e mandalo in assistenza spiegando qual'è il problema che avverti.
Cambiando posizione al sub non cambia nulla?
PS: ma Crystal ha poi risolto?
Visualizzazione Stampabile
Allora togliti il dubbio e mandalo in assistenza spiegando qual'è il problema che avverti.
Cambiando posizione al sub non cambia nulla?
PS: ma Crystal ha poi risolto?
Dagli sviluppi del thread non credo che risolse ma si limitò ad abbassare il volume...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allora fai tu da pioniere e vedi dall'assistenza cosa ti dicono :D..al limite fagli una copia del CD test che stai usando tu e lo metti nello scatolo.
Cmq è il car audio che vi rovina eheheheh.
Li ho contattati e spiegato il problema nel dettaglio.Citazione:
Vedo cosa mi rispondo e se è il caso mando il sub in assistenza.
Per il car audio,sono solo momenti passati per me :D
Puoi anche chiamare al telefono e vedi se ti possono far parlare con il tecnico....cmq tra qualche giorno chiudono e riaprono il 22 agosto quindi ti conviene rimandare a settembre e intanto finisci "tranquillamente" il rodaggio.
Si infatti... è un periodaccio... me lo terrei a casa per queste 3 settimane. ;)
Quasi quasi non l'ho capita neanche io rileggendola!Citazione:
Non ho ben capito il tipo di domanda
La domanda è: lasciando invariato il volume di test che imposti per i 15-20Hz come senti i 50Hz, molto forte o medio-basso?
Ciao.
Allora ragazzi.
Ho contattato l'Adeo e ho parlato con il settore commerciale.
Ieri gli ho inviato una E-mail e descritto la situazione .
Mi è stato detto che hanno capito il tipo di problema e sembrerebbe che non hanno ricevuto questo tipo di lamentela da altre persone.
Potrebbe darsi che sia un problema isolato.
In ogni caso ne approfitto dato che c'è una lievissima ammaccatura sul cubo che si vede in controluce :)
i 50 hz li sento forti,morbidi e perfetti;con i 15-20 o 25 hz non sento quasi nulla (è normale dato che l'orecchio non percepisce tali frequenze e si nota solo una notevole dollecitazione del cono) :)Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Quindi è come pensavo e cioè che non è un problema generale, cmq sono stati disponibili come al solito.
Ora cosa fai? Glielo mandi subito o dopo le ferie?
PS: cmq sono molto rapidi anche con l'assistenza e nel giro di una settimana risolvono il problema.
Cmq ribadisco, nell'uso "normale" non avresti riscontrato nessun problema.
Doraimon non possiamo stabilire con certezza se i sub sono affetti da un problema "congenito" a basse frequenze visto che nessuno di voi ha osato utilizzare quel test che ho linkato sopra e magari ha voluto confermare o meno il problema in questione..Citazione:
Per quel minimo di esperienza che ho avuto nel car audio quando un sub manifesta questo problema non significa che sia rotto o danneggiato ma che non sopporta quel tipo di carico,e nel nostro caso,quel tipo di frequenze.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il Sunfire lo si mette in crisi già da volumi medio-bassi mentre diventa una belva con le frequenze che vanno dai 50 hz in su.
Non so se gleilo spedisco ora o direttamente a Settembre ma qualcosa mi dice che i tecnici non lo proveranno con le giuste frequenze e mi diranno che funziona perfettamente.
Questo è quanto penso....
Hai provato con un altro CD Test.
Io uno l'ho provato (usando il 2ch come ampli e non il sinto) e non ho avvertito il tuo problema.
prima pero' c'e' in lista il mio ;) , e' una settimana che l'ho mandato in assistenza e fino ad ora nessuna notizia, speriamo bene :sperem:Citazione:
Stesso problema?
A dire il vero mi è capitato solo 1 volta di avere a che fare con l'assistenza e in 7gg lavorativi il sub è andato e tornato.
Sempre più R5 turbo...me ne ero innamorato ma alla fine non l'ho presa...