Matrix hai la mia più sincera solidarietà, ma accetta un consiglio, prendi il V20 e non ci pensi più :)Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Visualizzazione Stampabile
Matrix hai la mia più sincera solidarietà, ma accetta un consiglio, prendi il V20 e non ci pensi più :)Citazione:
sono stato nuovamente da fnacdove hanno cambiato posizione al c6500 e l ho settato con luminosita cella a 20..Ora il nero è accettabile ma è aumentato il rumore video che cmq appena a 2m nn si nota più certo a confronto con il 63" serie 6 del 2009 il nero sembra peggiore nn c è niente da fare..buzz a parte questo tv diventerà conveniente quando si troverà a 1500e il 58"
io c'è l'ho da tre settimane il ps58c6500 e niente buzz .
sento solo un lieve ronzio se appoggio l'orecchio al pannello.
a 30 cm silenzio assoluto.
credo che matrix sia stato sfortunato!!
visione ottima con blu ray che dvd.
inguardabile con certi canali dtv.
comunque me lo ricomprerei, rapporto q/p ottimo.
ciao a tutti.
luca
I panasonic sono migliori, certo, ma dubito (:D ) che si possa ottenere un effetto estetico (leggi spessore) simile con qualsiasi Panasonic.
http://www.flickr.com/photos/4393794...7624112410528/
Hai assolutamente ragione :), il mio consiglio era solo legato alla qualità di visione, nel senso che, da un lato io non lo appenderò, dall'altro mia moglie si arrabbierà comunque :incazzed: ...... e quindi tanto vale che si arrabbi per qualcosa :D io almeno sarò soddisfatto.
Comunque può essere che tu sia stato anche sfortunato, ti auguro sinceramente che col prossimo esemplare vada tutto bene :)
Quando esce il V20 ? DDay ne ha parlato molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Mah, sai, non c'e' due senza tre.......Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
E' proprio il caso che io ritenti ???
Io ti ho fatto gli auguri per il prossimo tentativo perchè tu (giustamente) dal punto di vista estetico ritenevi che non vi fosse confronto; se invece ho interpretato male .....il v20 dovrebbe arrivare entro fine mese :)
continuate a paragonare il 6500 con il vt20 sarete un po' tarati? ( scusate il francesismo ma ci voleva )
perché non parlate di 7000 in relazione al vt20? quella e' la fascia non certo quella del 6500 che lo infilerei di fianco al g20 pana ( manco la serie v dato che samsung a sto giro ha fatto due modelli senza un intermedio - avrebbe dovuto essere il 7000 l'intermedio da paragonare alla serie v a dire il vero - )
@matrix69
leva quella plasticaccia intorno al tv e metti una canaletta sotto per i fili, colorata come il muro, l'estetica ne guadagna parecchio ( se non hai una traccia a muro ovviamente che sarebbe la soluzione ideale )
saremo anche tarati (grazie), ma io ho parlato del v20 e non del vt20; è ovvio che il c6500 costa come il g20, ma per fare sopportare a Matrix il peggioramento estetico avevo suggerito il v20 per avere un netto miglioramento qualitativo.
quale staffa (marca) hai usato peri fissarlo alla parete???Citazione:
questo tanto basta direi per chiarire l'autorevolezza di questo parere :-)Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
inutile cercare pareri da osservatori ciechi... il 6500 e' una chiavica di tv. amen, peggio per samsung e per quei 3, 4 disgraziati che ci cascano
paragone dove il samsung non ci esce neppure... viene seppellito prima sotto TUTTI i punti di vista eccetto quello di soprammobile. Ecco, come soprammobile spento e' meglio il samsung. Ma a quel punto comperati un quadro.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Non esageriamo...dire che il C6500 è una chiavica mi pare proprio esagerato, così come affermare che ci sia gente che è cieca, anche perchè oramai il livello di quasi tutti i plasma si può ritenere più che buono. Ma siamo obiettivi e diciamoci la verità, quante sono le persone che si mettono li a notare la differenza di nero che può passare tra un samsung ed un pana...credo sia più giusto affermare che chi acquista alla fine lo fa giudicando nel complesso un Tv. E nn credo di sbagliare affermando che da questo punto di vista il C6500 sia un buon compromesso... la Tv perfetta nn esiste inutile inalberarsi...:DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
cavolo e veramente a "parete" dillo pure a me il modello di staffa..Citazione:
PS
mi dici in PVT dove lo hai comprato il TV??