Visualizzazione Stampabile
-
Si, il cofanetto è veramente difficile ma non c'è piu' Cecchi Gori fra i detentori dei diritti, infatti ora la situazione in Italia è
Terminator 1 - Mgm Fox
Terminator 2 - Universal
Terminator 3 - Sony
(e il prossimo venturo quarto capitolo "Terminator Salvation" è Warner)
-
ah ecco, che bel casotto :asd::asd:
addio cofano :rolleyes:
-
Ok ... lo so .. purtroppo ..:rolleyes:
Infatti dei primi 2 in DVD ho il Cofanetto a 4 dischi del Cecco .... :cry:
Comunque sui Titoli " a puntate " :D ... andrebbero riuniti in Cofanetto tramite una Joint fra Majors !! :O
A livello musicale e discografico spesso si fanno accordi per le Compilation !! ;)
-
Se acquistassi su Amazon.co.uk un BD US import, dato che facendo un riscontro con Amazon.com costa sensibilmente di più, nel prezzo sono comprese le spese di sdoganamento ?
Grazie
-
mi associo alla richiesta di dr. muttley e aggiungo che... per Terminator sono contento che il Cecco rimanga tagliato fuori per questi titoli, si rischiava che ce li rovinava :cool: preferisco mille volte un titolo Sony Columbia che Cecco. Per il cofanetto non piango, mi va bene anche cosi.
-
I diritti del primo Terminator sono Fox e del secondo sono Universal, quindi scordati tracce in Italiano HD. Con il Cecco almeno sarebbero state HD. I pochi BD usciti fino ad ora ad opera del Cecco non mi sembrano male.
-
The Fast and the Furious
Per il 30/3 è segnalata in UK l'uscita dei tre titoli della trilogia The Fast and the Furious (Universal pictures).
Avranno l'audio ITA?
-
Ciao, è nuovo e sigillato?
Sophie Scholl
Grazie
-
Ragazzi.....
Sapete dirmi quale BD dei vecchi "007" ha la qualità video migliore in assoluto?
:)
-
Sinora direi il primo,Licenza di uccidere.Bene anche Goldfinger,Dalla Russia con amore e Moonraker.I piu' nuovi(Il mondo non basta soprattutto),stranamente li trovo inferiori.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tovich99
Per il 30/3 è segnalata in UK l'uscita dei tre titoli della trilogia The Fast and the Furious (Universal pictures).
Avranno l'audio ITA?
Mi rispondo da solo.
DVDACTIVE riporta le cover fronte-retro del blu-ray universal.co.uk: lingue: inglese, francese e spagnolo
link: http://www.dvdactive.com/news/releas...n-blu-ray.html
-
E' sicuramente da controllare il disco. Sarebbe l'unico caso di Universal non Multi
-
Vedendo le lingue (inglese, francese e spagnolo) sembrerebbe l'uscita statunitense.. a volte Warner per il Regno Unito fa proprio questa cosa cosa, magari ora lo fa anche Universal, tanto agli inglesi d'oltremanica avere inglese, francese e spagnolo (l'authoring per l'america) oppure avere inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco (l'authoring per l'Europa) non cambia nulla di nulla
-
Ho visto le label su Axel della versione americana e purtroppo sono diverse. Molto probabilmente la versione UK non avrà l'italiano.
Salvo smentite.